whistler

newton

New member
da un po di tempo vivo a Vancouver e domani andrò a Whistler. nell'ultimo mese qui in città è sempre piovuto ed a whislter sempre nevicato. morale: ad oggi il sito della stazione segnala 351 cm caduti nel mese di novembre. 3.5 metri di neve fresca. e freddo. penso che mi divertirò.

si in effetti, mi sento un po bastardo. ma anche volevo suggerire che se qualcuno può prendersi una vacanza ed ha dei soldi da spendere (whistler è cara, molto), ci sono le migliori condizioni di inizio stagione mai registrate

guarda, innanzitutto purtroppo non sono uno sciatore eccelso (vado molto meglio con la tavola ma dallo scorso anno sono tornato a sciare) e secondo ce ne talmente tanta che è ovviamente pericoloso. di sicuro uno di voi che sa sciare bene si divertirebbe molto di più. comunque, sono qui ed ho gli sci, per cui provo (giornaliero bassa stagione 60 dollari!!!!!! improponibile andare spesso)

newton ha detto:
giornaliero bassa stagione 60 dollari!!!!!! improponibile andare spesso
fai prima a noleggiare con un tuo amico una motoslitta e andare su e giù,una discesa x uno :lol: :lol: :lol: :lol: .....ammazza 60 dollari :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: magari x il prezzo trovi poca gente a sciare :lol:

qui stiamo senza neve e lì hanno già il pieno dai primi di novembre,le piste poi partono da soli 600m!Ecco alcune foto di questo mese
Nov_17_06_MikeDouglas_1.jpg

gallery_nov23_lg_3.jpg