Molto bello:http://www.repubblica.it/2006/11/calendari/arte/alpinisti/alpinisti/1.html
M mckenzie e duc mi clamin cont 24 Novembre 2006 #1 Molto bello:http://www.repubblica.it/2006/11/calendari/arte/alpinisti/alpinisti/1.html
C Chef de Poudre New member 27 Novembre 2006 #4 :clap: Bellissime tutte, però non so perchè (lo so lo so.. :lol: ) ma provo profonda invidia per queste due qui sotto... Mentre questa mi fa schiantare!! Col cappellino e la pipa che se ne scende giu tranquillo e stiloso!!! Un mito!!
:clap: Bellissime tutte, però non so perchè (lo so lo so.. :lol: ) ma provo profonda invidia per queste due qui sotto... Mentre questa mi fa schiantare!! Col cappellino e la pipa che se ne scende giu tranquillo e stiloso!!! Un mito!!