sci fischer RC4 SC... chi li ha? o li ha provati????

L'ho avuto! Non conosco le tue caratteristiche fisiche ma posso dirti che per me non andava bene. Io sono alto 188 e peso 80. Lo sci è divertente e agile ma non tiene sul ghiaccio e sulle nere, se vai a palla, non risponde. Io l'ho venduto. Questa è la mia esperienza ma non è detto che sia così :think:

Io li ho dall'anno scorso e sono soddisfattissimo!!! :D :D
Mi sono sempre trovato bene con Fischer, sono alto (si fa x dire) :lol: 1,70 peso 65kg e li ho presi 1,65 e ti confermo che sullo stretto sono molto reattivi e quando ho voglia di accelerare non sbacchettano e riesci a tenere un buon controllo.

:wink:

Io li avevo cm 170. Però come casa la sento affidabile e infatti quest'anno cercherò di affittare il worldcup! Forse sono troppo pesante per il race sc :?

Onestamente il Race non l'ho provato, ma il worldcup è veramente fenomenale sia per tenuta che per reattività, secondo me se non hai comprato ancora gli sci compra il worldcup visto che la differenza di prezzo vale le differenze trai due.
Vedrai che comprerai uno sci valido che se ben tenuto ti potrà durare anche 2-3 anni.

.

help sc o rc?!

Sono nuovissima del forum e scusate se sbaglio ad attaccarsi a questa discussione😊
Sono in valutazione fischer race track worldcup ma ho il terribile dubbio tra sc e rc... sono di vecchio stampo sempre usati fischer rc4 ma l ultimo mio acquisto ormai risale a 10 anni fa.... so o una sentimentale😅... comunque cosa mi consigliereste prediligo una sciata pulita curve strette ma nn disdegno velocità e curvoni cosa da tener bene in considerazione il prossimo anno metterò anche mio figlio di tre anni sugli sci perciò ben ritrovato spazzaneve 😂😂 ah dimenticavo pensavo ad un 170 io sono 176...