Ora o mai più: ritrovo skuola ski skiforum al "Keep calm" 2016

Nitrato

Well-known member
Lancio una proposta che non potrete rifiutare. Un weekend pre-stagione (fine novembre) per sedare la scimmia, con neve garantita in territorio neutro (Austria, Stubai) e il Baldax che si sfanga l'organizzazione. Cosa vogliamo di più? Il comprensorio è abbastanza grande sia per gonfiare il petto tra di noi sia per dimostrare la nostra mediocrità ai vari maestri presenti, a seconda del narcisismo o masochismo individuale. Birra buona e piatti abbondanti. Vita notturna per tutti i gusti (io per esempio vado a dormire).

Via alle telefonate!
 
Lancio una proposta che non potrete rifiutare. Un weekend pre-stagione (fine novembre) per sedare la scimmia, con neve garantita in territorio neutro (Austria, Stubai) e il Baldax che si sfanga l'organizzazione. Cosa vogliamo di più? Il comprensorio è abbastanza grande sia per gonfiare il petto tra di noi sia per dimostrare la nostra mediocrità ai vari maestri presenti, a seconda del narcisismo o masochismo individuale. Birra buona e piatti abbondanti. Vita notturna per tutti i gusti (io per esempio vado a dormire).

Via alle telefonate!

Allora andiamo a Soelden che ci sono i localini con le ragazze :MULLET
 
Oltre a questo, perchè non ne facciamo uno anche a inizio stagione per esempio al Faloria (o posto simile tipo Latemar, etc.) a dicembre inoltrato?
Lancio l'idea eh... :D E ricordo l'appuntamento clou di Marzo, giornata GOM, 11 marzo 2017!
Ciaooo

@Giulio: OCCHIO ALLA FIRMA AUTOMATICA, potresti toglierla?
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 
Negativo, scio di m. a stagione inoltrata, figurarsi all'inizio. Per qualche ora di lezione meglio avere un 5 gg di sci alle spalle, minimo.
 
Ma non si potrebbe fare verso la fine di ottobre? Un bel ritrovo senza maestri tra le balle? Magari Hintertux?
 
ma non la fanno gia solitamente in quel periodo in quel posto? :D

cmq bisogna attendere settembre che baldax molli il kite e lasci il mare per far ritorno sui monti...HIHIHI
 
Lancio una proposta che non potrete rifiutare. Un weekend pre-stagione (fine novembre) per sedare la scimmia, con neve garantita in territorio neutro (Austria, Stubai) e il Baldax che si sfanga l'organizzazione. Cosa vogliamo di più? Il comprensorio è abbastanza grande sia per gonfiare il petto tra di noi sia per dimostrare la nostra mediocrità ai vari maestri presenti, a seconda del narcisismo o masochismo individuale. Birra buona e piatti abbondanti. Vita notturna per tutti i gusti (io per esempio vado a dormire).

Via alle telefonate!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH sei un mito! Comunque Skuola da noi qua si scrive con la q. Anche Soelden per l'apertura CDM, lo Stelvio, Hintertux, Presena, ecc ecc

169116-6.jpg
 
Ultima modifica:
Chiarisco gli equivoci: chiaramente intendo la partecipazione al "Keep calm and go skiing" della banda del Baldax, mica una cosa organizzata extra. La proposta di Stubai deriva dal fatto che è già un weekend organizzato (oltretutto bene), con prezzi convenzionati (leggi: abbastanza modico), dove la neve è sicura (ghiacciaio), a due passi dal Brennero, con la possibilità di interagire con maestri (tra cui Baldax), ma anche di sciare da soli (molti fanno così).

Sarà un weekend di scuola sci nella nostra accezione del termine (SKuola SKi SKiforum), dedicato a litigare su Harald Harb e a dare dell'ignorante a chi controruota il muscolo piriforme prima di contrarre il sartorio. Non è per nulla richiesto saper sciare bene (caro Apo, che comunque scii bene quindi non rompere gli zebedei), anzi, sarà consegnato il Trofeo SkSkSk tra applausi scroscianti a chi dimostrerà il divario più vistoso tra conoscenze da tastiera e capacità sciistica.

Stubai è solo una proposta dettata dalla (mia) comodità:TTTT, ovviamente è ben accetta ogni alternativa.
 
sarà consegnato il Trofeo SkSkSk tra applausi scroscianti a chi dimostrerà il divario più vistoso tra conoscenze da tastiera e capacità sciistica.

Il Trofeo è mio, per me è troppo lontano (alias non ho voglia di sbattermi fin là perché ho il culo pesante) ma fidatevi e attribuitemelo honoris causa.
 
Riguardo al trofeo SkSkSk, vedo che qui tutti si credono Rummenigge nell'area della Cavese (cit.), quando invece prevedo una lotta serratissima tra purosangue della ganassa. ZK ti ricordo che in Via Lattea nevica solo quando arrivo io, quindi prima da qualche parte dovrai andare a sciare. :MULLET
 
Top