Convenzioni e riduzioni SKIPASS 2006-2007

bedoluca

New member
Sapete se c'è qualche modo di acquistare ticket ridotti per il giornaliero Dolomity superski (o solo Obereggen).
Qui a BG si trovanoo nei negozi tipo decathlon ridzione per il tonale, i comprensori bergamaschi, cervinia, ma per le dolomiti non c'è nulla.
Sapete indicarmi qualcosa?

Bedo

Fatti la tessera UISP presso qualsiasi sci club dell'Emilia-Romagna, offrono ottime riduzioni.
Fiemme-Obereggen, San Martino e Trevalli giornalieri a 26 euro. Per altre info mandami pure un MP.

Oppure, affiliati a uno sci club che dovrebbe darti, oltre all'assicurazione stagionale, la possibilità di prendere le contromarche per ottenere gli sconti in un buon numero di comprensori.

Anche i multipass Centro Sci torino valgono su Fiemme Obereggen, San Martino e Tre Valli a circa 28 Euro, dipende dalle stagioni, con la tessera UISP fanno altri sconti?
Dalle perti di TO non ho mai trovato sconti per le dolomiti a parte il Multipass in questi ultimi due anni, sapete se ce ne sono?

.

Ci sono due tipi di sconti UISP.
I primi valgono per tutti i soci come per esempio all'Abetone.
I secondi riguardano solo i soci di una regione convenzionata con un comprensorio. Con la tessera UISP dell'ER oltre agli sconti gia descritti ci sono quelli sul Bondone e sulla Paganella, particolarmente appettitosi i secondi. :sbavsbav:

Uomo-sci ha detto:
Ci sono due tipi di sconti UISP.
I primi valgono per tutti i soci come per esempio all'Abetone.
I secondi riguardano solo i soci di una regione convenzionata con un comprensorio. Con la tessera UISP dell'ER oltre agli sconti gia descritti ci sono quelli sul Bondone e sulla Paganella, particolarmente appettitosi i secondi. :sbavsbav:
Un momento...mi piacerebbe capire di più ma su internet non trovo niente che si possa capire.
Io abito in Piemonte,quindi i secondi sconti valgono solo su località piemontesi, che si contano col contagocce?
i primi valgono per tutti i soci, sai dirmi altre stazioni convenzionate oltre all'Abetone? E cos'é la tessera UISP dell' Er?
Grazie :D