ACQUISTO SCI

giorgiodelput

New member
ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum. In questi giorni ho deciso di comprare un paio di sci nuovi, premetto che me la cavo a sciare nel senso che non sono un principiante. Ero alla ricerca di uno sci facile da curvare e che non crei elevate velocita. di solito in pista mi piace fare parecchie diagonali con curve abbastanza strette.
Mi hanno consigliato questi due:
- fischer race rc4sc
- atomic sl9

cosa ne dite? qual'è il migliore? e se avete qualche altra alternativa ditemi pure....grazie

io penso che l'RC4 è l'ideale per te...... ma occhio che è una gamma alta, richiede molto sforzo soprattutto se usato tutta la giornata. Quindi dipende da te ,dal tuo allenamento, dalle tue caratteristiche fisiche. Ti consiglierei di porre una domanda più dettagliata.

Sono entrambi ottimi sci, io personalmente preferisco atomic.
Però sono entrambi sci nn troppo facili, per goderli appieno bigogna spingere almeno un po

Anche io preferisco i fischer sono maneggevoli e sicuri!!! Avevo i fischer di 3-4
anni fa e ci facevo le gare di sci. Come sci sono molto buoni!!! :D :D

.

ne ho provati diversi, ma io opto per gli head super shape(non gli speed, gli altri, vanno meglio nello stretto), i dobbermann non mi sono strapiaciuti, girano bene, ma non avevo il feeling giusto. Fischer vanno molto bene, quelli di quest'anno poi li puoi quasi piegare a u, ma io mi prendo i ss, come già detto.