Piste vicino al passo Pordoi 3, 4 e 5

Fabio

Member
Staff Forum
Altre foto delle piste del Lezuo.
Come qualcuno ha capito, questa località mi piace molto :D :D

lezuoassemb36fs.jpg

lezuoassemb46zl.jpg

lezuoassemb57fs.jpg

Ci ho fatto anch'io 4 giorni giù di lì a metà Dicembre, ero ad Arabba!
La pista che ha immortalato nei tuoi scatti la conosoo bene, mi chiedo solo a quando risalgono quelle foto, con una luce così vasta e perfetta, è febbraio-Marzo immagino, perchè sino a Gennaio solitamente il sole gira dietro alla Marmolada e non riesce ad illuminarla tuttta perfettamente!
Cmq la zona del Belvedere è bella, ma è sempre pregna di gente, difficile è trovare la neve sempre tirata e la possibilità di spararti una pista tutta d'un fiato senza mandare a quel paese qualcuno!!!

Questo è uno scatto da in cima alla pista a cui fai riferimento anche te nelle tue foto, risale al 17Dicembre, il tempo non era proprio dei migliori...mi verrebbe da dire una signora giornata tipo quella rappresentata nelle tue foto!?!?!? :roll:

Allegati

• cimg0239.jpg
    cimg0239.jpg
    86.9 KB · Visualizzazioni: 280
Allora le foto in questione risalgono allo scorso 18 marzo 2004.
Hai perfettamente ragione nel dire che spesso c'è tantissima gente; io se posso cerco di andarci prima delle vacanze natalizie, poi qualche giorno infrasettimanale di gennaio e poi dai primi di marzo in poi. Ad esempio nei periodi con tanta gente delle feste, non ci si accorge quano bella sia la pista: è zeppa di gente ed è spesso al buio. Ritornando al periodo migliore per farla, mi ricordo di averla trovata in condizioni bomba anche alcuni 5-6 aprile ed addirittura a metà aprile (però con giornata freschina).

Eri su al 15 dicembre? Se hai visto uno mezzo scemo con una tuta rossa sui "sassoni" sotto il Sass Becè dopo le 15.20 quello ero io... :D

Bella la tua foto della Marmolada: adoro vedere il profilo della Marmolada impreziosito da quel bellissimo traliccio della terza funivia...