Cerco compagni per Vallèe Blanche domani, venerdì 06/05

AlexOrstag

New member
Ciao a tutti, se c'è qualcuno interessato a fare Vallèe Blanche domani mi contatti che andiamo assieme.
Si scende ancora tranquillamente fino al trenino di montevers(l'ufficio guide dice che è fattibile anche toula fino al papillon). Io parto dalla provincia di Milano.
Dai che sono le ultime cartucce di fine stagione.
 
ciao io sono disponibile ma solo la domenica

Ciao a tutti, se c'è qualcuno interessato a fare Vallèe Blanche domani mi contatti che andiamo assieme.
Si scende ancora tranquillamente fino al trenino di montevers(l'ufficio guide dice che è fattibile anche toula fino al papillon). Io parto dalla provincia di Milano.
Dai che sono le ultime cartucce di fine stagione.

volendo anche da aguille du midi che dovrebbe aprire in questo periodo
 
Ciao a tutti, se c'è qualcuno interessato a fare Vallèe Blanche domani mi contatti che andiamo assieme.
Si scende ancora tranquillamente fino al trenino di montevers(l'ufficio guide dice che è fattibile anche toula fino al papillon). Io parto dalla provincia di Milano.
Dai che sono le ultime cartucce di fine stagione.

Domenica impossibile?
 
situazione attuale:

Da Aiguille du Midi. Arrete senza corde di protezione (o la scii o la scendi con ramponi, se lo hai già fatto bene, altrimenti è un po tosta). Rientro devi fare i Ladders (le scalette, non difficili ma molto esposte) gli ovetti non girano più. Attenzione che le temperature sono aumentate molto.

Da Helbronner. Puoi fare la variante Noir, cosi ti risparmi l'arrete. In questi giorni però la skyway era chiusa per manutenzione, non so se riapre per il weekend. Rientro idem come sopra.
 
Top