Top gear Italia

mckenzie

e duc mi clamin cont
Ho visto qualche spezzone delle varie puntate, non riuscivo a guardare una puntata intera, però l ultima puntata l'ho vista tutta e non mi è sembrata neanche male, sì si vede la mancanza di spontaneità (o inesperienza davanti ad una telecamera?) dei conduttori però mi è sembrato avessero trovato un pò più di feeling recitativo(se così si può dire), certo che a parte il conduttore americano(in questo momento mi sfugge il nome) che corre in diverse serie e gare direi che Valsecchi è uno che con le auto ci sa fare come pochi altri del mondo top gear......non ho ben capito se ci saranno altre stagioni, più che altro sarei curioso di vedere se riescissero a continuare come nell ultima puntata (e potrebbe essere anche un programma interessante anche se non certo al livello dell originale) o se è stato solo un exploit.
 
Serie originale morta e defunta dopo l'addio di Clarkson (seguito anche dagli altri due).

Bastianich mi pare un po' un tutto fare dalla cucina newyorkese ai motori.
 
A me il cuoco ed il pilota piacciono piacciono, lo sganassone romano mi fa cagare sia per i testi che per l'aspetto, oltre ad essere incapace a guidare, ha scassato 4 auto senza motivo, cioé per imperizia, finora :shock:
 
Serie originale morta e defunta dopo l'addio di Clarkson (seguito anche dagli altri due).

Bastianich mi pare un po' un tutto fare dalla cucina newyorkese ai motori.

Io son curioso di vedere come sarà con i nuovi presentatori(c'è un paio di personaggi che mi pare non son male), Bastianich......boh, dalle nostre parti lo si incrocia alla guida di belle macchine tipo Ferrari o aston martin o auto d'epoca oppure sul suo defender(quello che ha usato per girare il programma sulla musica) , è uno che ha i soldi per prendersi le auto che molti di noi si sognano, poi in qualche intervista ho sentito che diceva che gira spesso in pista , secondo me ha un suo perchè nel mondo dei motori, più che altro non ha una grande verve da palcoscenico o davanti alla telecamera.
 

.

Mi sono visto 3 puntate...ma non intere un po a pezzi....
la cosa bella è l aereoporto di biella....:DDD
almeno da li si vedono le montagne!

Oramai le trasmissioni di sky sono tutte uguali...anche se cambia il genere...
troppo costruite..o cotruite troppo male tanto da far capire troppo che è tutto molto finto...purtroppo.
sembra che ti fanno un piacere a farti vedere 2 macchine...
 
brutta la prima puntata, con quella splendida Pandina vintage brutalizzata senza motivo :(
poi leggermente migliorata, anche se l'unico dei tre che sa gestire il volante e' naturalmente Valsecchi, ed infatti la Pagani da 2,5 milioni di euro, gli altri l'hanno vista con il binocolo :D
 
Ho visto qualche spezzone delle varie puntate, non riuscivo a guardare una puntata intera, però l ultima puntata l'ho vista tutta e non mi è sembrata neanche male, sì si vede la mancanza di spontaneità (o inesperienza davanti ad una telecamera?) dei conduttori però mi è sembrato avessero trovato un pò più di feeling recitativo(se così si può dire), certo che a parte il conduttore americano(in questo momento mi sfugge il nome) che corre in diverse serie e gare direi che Valsecchi è uno che con le auto ci sa fare come pochi altri del mondo top gear......non ho ben capito se ci saranno altre stagioni, più che altro sarei curioso di vedere se riescissero a continuare come nell ultima puntata (e potrebbe essere anche un programma interessante anche se non certo al livello dell originale) o se è stato solo un exploit.

ho già detto la mia tempo fa.... ma MCK.... hanno provato la pagani.......... e cristo santissimo.... non si è visto un powerslide che fosse uno.... solo burn-out e tondi inutili con fumo di gomme..... con la pagani???? qualcuno vuole sostenere che valsecchi non sia in grado di fare un powerslide? che la zonda non derapi? non scherziamo!!!
parliamoci chiaro... il servizio con la zonda potevamo girarlo sia io che te... a pigiare il gas e tritare le gomme in un parcheggione siam buoni tutti!!! TREMENDI....... :PAAU:PAAU:TTTT:TTTT
 
ho già detto la mia tempo fa.... ma MCK.... hanno provato la pagani.......... e cristo santissimo.... non si è visto un powerslide che fosse uno.... solo burn-out e tondi inutili con fumo di gomme..... con la pagani???? qualcuno vuole sostenere che valsecchi non sia in grado di fare un powerslide? che la zonda non derapi? non scherziamo!!!
parliamoci chiaro... il servizio con la zonda potevamo girarlo sia io che te... a pigiare il gas e tritare le gomme in un parcheggione siam buoni tutti!!! TREMENDI....... :PAAU:PAAU:TTTT:TTTT

Perchè scimmiottano JC, solo che lo fanno nella maniera sbagliata..
 
ho già detto la mia tempo fa.... ma MCK.... hanno provato la pagani.......... e cristo santissimo.... non si è visto un powerslide che fosse uno.... solo burn-out e tondi inutili con fumo di gomme..... con la pagani???? qualcuno vuole sostenere che valsecchi non sia in grado di fare un powerslide? che la zonda non derapi? non scherziamo!!!
parliamoci chiaro... il servizio con la zonda potevamo girarlo sia io che te... a pigiare il gas e tritare le gomme in un parcheggione siam buoni tutti!!! TREMENDI....... :PAAU:PAAU:TTTT:TTTT

Ma si infatti , lo dico anche io, neanche lontanamente paragonabile al vero top gear, penso che Valsecchi non abbia troppi problemi a fare un giro con un tempo come quello di Stig ed a guidarla portandola al limite, è innegabile che sappia guidare, probabilmente pensano che faccia più spettacolo vedere andare fumo qualche migliaio di euro di gomme piuttosto che far vedere la tenuta e la potenza dell auto.....però comunque l'ultima puntata son riuscito a guardarla tutta, le altre sono quasi inguardabili.
 
Premesso che non ho sky quindi topGear Italia l'ho visto a spezzoni su internet, trovo che l'anello debole sia Guido Meda, ha voglia è appassionato di qualsiasi cosa abbia un motore, ma l'aurea di Jeremy Clarkson è sfortunatamente inarrivabile.

Ciao

Ps. Guido nella prima serie ha già distrutto troppe macchine HIHIHI
 
Top