Un sogno che finalemente si avvera

nevefresca

New member
Dopo anni di affitto in giro per le Alpi, finalmente il mio sogno è diventato realtà,

proprietario di una casa località Breuil Cervinia, dal 1 di giugno sarà proprietario a tutti gli effetti...

sono EMOZIONATO

toglietemi tutto ma non il mio Breul

Io ho avuto la fortuna di avere dei genitori amanti della montagna che han pensato di comprare casa 40 anni fa... e avendo una sorella che se ne sbatte altamente di sci e monti, ho la doppia fortuna di sapere che un giorno sarà mia...

Potrei vivere in affitto per sempre, ma la casa in montagna rimarrà sempre di mia proprietà!

Dopo anni di affitto in giro per le Alpi, finalmente il mio sogno è diventato realtà,

proprietario di una casa località Breuil Cervinia, dal 1 di giugno sarà proprietario a tutti gli effetti...

sono EMOZIONATO

toglietemi tutto ma non il mio Breul

Visto che hai sentito il bisogno di condividere questa gioia immagino non esiterai a festeggiare aprendo le porte della tua nuova dimora a noi utenti x un'inaugurazione coi fiocchi, se poi vuoi essere veramente un "grande" basta che fai un fischio e ti veniamo a far compagnia in casa,sulle piste e fuori da fine ottobre e maggio inoltrato.

Attendiamo fiduciosi

:PPINK:PPINK

Visto che hai sentito il bisogno di condividere questa gioia immagino non esiterai a festeggiare aprendo le porte della tua nuova dimora a noi utenti x un'inaugurazione coi fiocchi, se poi vuoi essere veramente un "grande" basta che fai un fischio e ti veniamo a far compagnia in casa,sulle piste e fuori da fine ottobre e maggio inoltrato.

Attendiamo fiduciosi

:PPINK:PPINK

carbonellla per il BBQ a nostro carico, crepi l'avarizia :D

complimenti!!!!
sicuramente hai fatto un'ottima scelta...soprattutto vista la lunga stagione sciistica del breuil :D

hai pensato al fatto che molto probabilmente dovrai sopportare la faccia di Marcolski per diversi mesi all'anno ? HIHIHI