marcolski
Well-known member
Siamo alle sciate finali della regular season in Cervinia che chiude domenica 1 maggio poi 3 week end di sci..
la stagione lunghissima si sta esaurendo anche se ci saranno sorprese di maggio e credo si potranno vedere report nevosi....nel quinto mese dell anno.
vedremo...
ieri 28 aprile il freddo é tornato nel suo luogo preferito il freddo quello vero mancava dal 24 marzo...e gli effetti sulla qualità della neve si sono visti,solo gli imbecilli e gli ignoranti non hanno notato un calo drastico della qualità della neve a cervinia per i suoi standard ad aprile.
Da domenica il vento ha cambiato l aria 3 giorni ventosi come madre natura ci ha insegnato sono serviti a togliere quell aria che cera da un po troppo.
ieri -4 in paese neve invernale per tutto il giorno dai 2200m in su...spettacolo puro..
in più..con il signor Camosci...belle discese in fuoripista per me qualcosa di nuovo....
via ...
i -3 gradi di valtournenche fanno pensare positivo e come vedete anche il titolo della canzone di Antonacci ha un suo casuale perche....
colaziono in centro causa ferie al cretaz e dopo baci e abbracci con locals donne parto...
la giornata è da urlo
"solo leiiiiii opennnnnnnnn "
io infreddolito...
dal Bontadini
artistiche rullerie della pancheron con lui dietro...
per chi vuole pendenze...
e poi incontro lui...il famosissimo camosci...che mi porta a fare il teodulo e altre cose..
godo in sci ripido
camosci mentre scia cerca la linea corretta...
che banferrrrr
dopo teodulo...
ci spingiamo verso la diga goillett. ..
io con alle spalle carlo roberto e pierlosss canal
vecchia stazione cime bianche rossa (?)
bei ricordi...wawww
eccoci sotto la telecabina plan maison cime bianche laghi
via si scende nel vallone della famosa diga
poca neve attenzione...ma anche io capra sono riuscito senza caos a scendere e pure a divertirmi
ottimo camosci che asplorava e mi aiutava
eccola da sotto ancora più importante e grandiosa opera
tra le marmotte che scappano appena vedono l uomo in nero e l uomos in verde
eccolo la in fondo il ventina. ..
pausa cibo...
cin cin
poi da solo un giretto in zona goillett (seggiovia)
poi alla fine un selfie con la gnocca skisss skisss
giornata terminata con la discesa al cretaz con skiss e sua amica...
che dire un bel ringraziamento a quel popò di skiforumista di Camosci
buon fine stagione a tutte!!!
la stagione lunghissima si sta esaurendo anche se ci saranno sorprese di maggio e credo si potranno vedere report nevosi....nel quinto mese dell anno.
vedremo...
ieri 28 aprile il freddo é tornato nel suo luogo preferito il freddo quello vero mancava dal 24 marzo...e gli effetti sulla qualità della neve si sono visti,solo gli imbecilli e gli ignoranti non hanno notato un calo drastico della qualità della neve a cervinia per i suoi standard ad aprile.
Da domenica il vento ha cambiato l aria 3 giorni ventosi come madre natura ci ha insegnato sono serviti a togliere quell aria che cera da un po troppo.
ieri -4 in paese neve invernale per tutto il giorno dai 2200m in su...spettacolo puro..
in più..con il signor Camosci...belle discese in fuoripista per me qualcosa di nuovo....
via ...
i -3 gradi di valtournenche fanno pensare positivo e come vedete anche il titolo della canzone di Antonacci ha un suo casuale perche....
colaziono in centro causa ferie al cretaz e dopo baci e abbracci con locals donne parto...
la giornata è da urlo
"solo leiiiiii opennnnnnnnn "
io infreddolito...
dal Bontadini
artistiche rullerie della pancheron con lui dietro...
per chi vuole pendenze...
e poi incontro lui...il famosissimo camosci...che mi porta a fare il teodulo e altre cose..
godo in sci ripido
camosci mentre scia cerca la linea corretta...
che banferrrrr
dopo teodulo...
ci spingiamo verso la diga goillett. ..
io con alle spalle carlo roberto e pierlosss canal
vecchia stazione cime bianche rossa (?)
bei ricordi...wawww
eccoci sotto la telecabina plan maison cime bianche laghi
via si scende nel vallone della famosa diga
poca neve attenzione...ma anche io capra sono riuscito senza caos a scendere e pure a divertirmi
ottimo camosci che asplorava e mi aiutava
eccola da sotto ancora più importante e grandiosa opera
tra le marmotte che scappano appena vedono l uomo in nero e l uomos in verde
eccolo la in fondo il ventina. ..
pausa cibo...
cin cin
poi da solo un giretto in zona goillett (seggiovia)
poi alla fine un selfie con la gnocca skisss skisss
giornata terminata con la discesa al cretaz con skiss e sua amica...
che dire un bel ringraziamento a quel popò di skiforumista di Camosci
buon fine stagione a tutte!!!
). Chi vuole intendere intenda, gli altri in camper!