Ciao a Tutti,
ho intenzione di cambiare i miei vecchi Atomic SL 10 Race con cui mi sono trovato bene; qualcuno mi ha detto che sono dei pezzi di plastica inscatolati :shock: ma io li ho trovati piuttosto maneggevoli soprattutto sulle curve strette . Forse un pò pesanti però...
Sono alto 1.81 e peso 81 Kg, quindi non proprio un fuscello. .. Le gambe sono abbastanza forti anche se l'età avanza (sono 46 ormai
) e ho una sciata veloce che predilige le curve strette a quelle ampie . Diciamo che cerco uno sci divertente, non troppo nervoso e che sia facile da condurre.. Chiedo troppo?
I modelli che sto valutando sono:
- Volkl Race Tiger Speedwall SL
- Dynastar Omeglass Pro Ti R21 Racing
- Rossignol Hero Elite ST Racing
- Atomic Redster Doubledeck 3.0 SL
Chi conosce questi modelli e mi sa dire qualcosa? Ce ne sono altri che potrei prendere in considerazione?
Grazie!
Manuel
ho intenzione di cambiare i miei vecchi Atomic SL 10 Race con cui mi sono trovato bene; qualcuno mi ha detto che sono dei pezzi di plastica inscatolati :shock: ma io li ho trovati piuttosto maneggevoli soprattutto sulle curve strette . Forse un pò pesanti però...
Sono alto 1.81 e peso 81 Kg, quindi non proprio un fuscello. .. Le gambe sono abbastanza forti anche se l'età avanza (sono 46 ormai
) e ho una sciata veloce che predilige le curve strette a quelle ampie . Diciamo che cerco uno sci divertente, non troppo nervoso e che sia facile da condurre.. Chiedo troppo? I modelli che sto valutando sono:
- Volkl Race Tiger Speedwall SL
- Dynastar Omeglass Pro Ti R21 Racing
- Rossignol Hero Elite ST Racing
- Atomic Redster Doubledeck 3.0 SL
Chi conosce questi modelli e mi sa dire qualcosa? Ce ne sono altri che potrei prendere in considerazione?
Grazie!
Manuel