Webcam "dinamiche" e palazzi senza citofono

Tooyalaket

/dev/rotfl
Sarebbe simpatico che uno skifoso finisse proprio in questo thread.
Bella non è necessario che ti metti in posa come quelli del Borla, ti auguro di concludere la corsa come loro ma nel caso, un saluto è più che sufficiente.

Ciao
 
certo che l'era tecnologica ha portato alla luce dinamiche ed emozioni che sono sconosciute alla "vecchia guardia"..

"guarda questo screenshot gioia di mamma.. ecco.. tu sei stato concepito qui e così ! non ti volevamo ma papà era al settimo bombardino.."
 
E come si faceva quando uno abitava al terzo piano? Chi apriva? C'era sempre un portinaio?
 
E come si faceva quando uno abitava al terzo piano? Chi apriva? C'era sempre un portinaio?

nei bei palazzi c'era il portinaio, dove non c'era era il proprietario di casa a dover scendere per aprire il portone.. sembra incredibile !
quando ero un bambinetto ricordo che ci si metteva d'accordo sugli orari, c'erano le vedette sui balconi, e per chiamare qualcuno dalla strada, si gridava come dei dannati !
 
Ok, ma quando, come può succedere, non ci si poteva mettere d'accordo, e si arrivava senza preavviso, non c'era magari neanche il telefono in casa, come fare? Le urla funzionavano sempre?
 
Ok, ma quando, come può succedere, non ci si poteva mettere d'accordo, e si arrivava senza preavviso, non c'era magari neanche il telefono in casa, come fare? Le urla funzionavano sempre?

io ho visto qualche casa ancora senza citofono.. ma che io ricordi il telefono era presente in ogni abitazione, magari con il duplex, ma presente ovunque anche nelle più case più umili.. comunque lascio la parola ai più vecchi che magari hanno ricordi più vividi.. anzi.. non lascio proprio niente.. che siamo OT da una paginata..
 
boh ? magari allora sono ricordi distorti da bambino.. di sicuro un mio compagno di scorribande alle elementari non l'aveva.. tant'è che andavo nel suo cortile e lo chiamavo a gran voce per farlo scendere.. chiederò ai miei che è meglio..
 
certo che l'era tecnologica ha portato alla luce dinamiche ed emozioni che sono sconosciute alla "vecchia guardia"..

"guarda questo screenshot gioia di mamma.. ecco.. tu sei stato concepito qui e così ! non ti volevamo ma papà era al settimo bombardino.."

167392-177.jpg
 
Top