Lo Zugspitze di Cortina d'Ampezzo!

Già. La montagna sembra lo Zugspitze dal versante austriaco, e quella in primo piano potrebbe essere una delle piste di Bichlbach.

Zugspitze, dal versante austriaco
166412-trasferimentofile04.jpg

Le piste da sci austriache sotto lo Zugspitze
166413-skizugspitzarenaaut2013.jpg

Per la serie "errare è umano, perseverare è diabolico"

1-cortina-001.jpg

Per altro hanno messo una foto con il marrone sullo sfondo... mah

Qualcuno glielo segnali!

Dal punto di vista della comunicazione, non mi sembra un buon esordio.
A parte gli errori segnalati, mi pare qualcosa di confezionato in fretta.
Il testo è banale, e le foto possono (anzi, devono) essere migliori.
Speriamo si tratti di un work in progress...

.

Hanno avuto un anno per fare il sito e i primi di giugno c'è l'assegnazione...

A parte che di foto migliori ce ne sono tantissime, ma poi visto che il sito è per una candidatura (ok è unica e solo formale, ma anche per il 2019 era uguale) sarebbe il caso di far conoscere la località...
Pubblicizzare le piste da gara, i tracciati, i servizi...

Io mi immedesimo in una persona mai stata a Cortina e che cerca di informarsi, da quel sito riesce a capire come si svolgeranno i mondiali a Cortina? quali piste? come è fatta la località? cosa offre? non credo, purtroppo.

Vista ora l'immagine che richiama indubbiamente alla Zugspitze,e per me E' la Zugspitze,grave errore,gravissimo

Ragazzi, oltre alla "svista" della montagna... :shock:
Anche il mantra ha un "track" piuttosto negativo: le Melette "sciare nel futuro" ha protato più che sfortuna!

Epic fail!!!!!!!!!!! HIHIHI

Comunque sono recidivi (e/o ignoranti). Mi ricordo che o per l'appuntamento femminile di Coppa del mondo, per la candidatura alle Olimpiadi invernali o ai campionati mondiali avevano pubblicato come ampezzane le Dolomiti di Brenta

Oddio, roba che ci spostano la Pioda di Palafavera per il collegamento tra Tofane e 5 Torri :rotlf:

Speriamo non ti leggano mai perchè con certe teste che ronzano intorno a Cortina potrebbero prendere questa tua provocazione satirica come spunto.

Comunque se il buongiorno di vede dal mattino ...

Ciao