Sciare fine Aprile 2016

Scusate, se faccio dei sbagli in italiano. Sono di origine italiano ma vivo in Sud Africa. Mi rimangono una settimana in in Italia e sono a Milano. Se voi foste in me dove mi consiglierebbe di andare a sciare per un paio di giorni? Sono disposto di andare ovunque ma n nella Francia.

intanto benvenuto, io in questo momento mi viene in mente cervinia , se ami il freeride è aperto il monterosa ski lato gressoney alagna.

quando torni in sud africa ce lo fai un reportage invernale dei tuoi posti? si scia anche laggiù ?

Grazie mille. Sens altro faccio un reportage. Si si scia anche in Sud Africa. Niente come qua, però ci sono quattro locali. La pista più lunga 1km.

E quali posti mi consiglierebbe andando est verso l'austria , ma sempre in Italia? Conviene andare a Solda?

Grazie mille. Sens altro faccio un reportage. Si si scia anche in Sud Africa. Niente come qua, però ci sono quattro locali. La pista più lunga 1km.

E quali posti mi consiglierebbe andando est verso l'austria , ma sempre in Italia? Conviene andare a Solda?
Sella nevea in Friuli chiude il 25 aprile, altrimenti il 1 maggio faloria a Cortina o Pian dei Fiacconi in marmolada in veneto \ trentino. Non avrai tanti km di piste aperte ma tutti questi comprensori hanno panorami stupendi.

saluti

In Austria: Stubai, Hintertux, Soelden, Obergurgl, Pitztal e Ischgl sono abbastanza vicine e raggiungibili.
Partendo da Milano, poi ci sono altre località più distanti verso est.

Dici che sei a Milano,se fossi in te non ci penserei 2 volte e andrei a Cervinia.Non è lontano e puoi sciare anche sul versante svizzero.Naturalmente meteo permettendo