Ieri per la prima volta ho fatto una curva mano a terra

Nitrato

Well-known member
Per questo Oscar voglio ringraziare tutta la sezione scuola sci di skiforum, che in tutti questi anni mi ha sempre incoraggiato anche nei momenti più cupi di derapamento e mi ha riempito di consigli talvolta contrastanti ma sempre utili, i miei maestri Paolo Malfatto e Baldax - senza di voi non sarei qui stasera-, il mio skiman Vecchio Lupo che ha saputo trovare la giusta amalgama di materiali e Atomic e Fischer per l'assistenza tecnica. Ringrazio anche la comunità montana di Andermatt che ha gentilmente concesso la location per questo exploit sportivo.

Grazie di cuore, siete un pubblico meraviglioso.

Siamo al narratur, alla piega omerica...

[emoji3] [emoji3] [emoji3]

Nocche o palmo?

Hai grattato con le nocche o con il palmo?
Giusto per immaginarci la posizione,

se REISS COMPETISCION (nocche)

2c887704518770244240c04ad6f2a019.jpg

e7170c009397370e18c7b4606ea71604.jpg

o FAN CARVIN ECSTRIM (il palmo).

0.jpg

668-carving.jpg

Allegati

• 668-carving.jpg
    668-carving.jpg
    122.7 KB · Visualizzazioni: 206
Per questo Oscar voglio ringraziare tutta la sezione scuola sci di skiforum, che in tutti questi anni mi ha sempre incoraggiato anche nei momenti più cupi di derapamento e mi ha riempito di consigli talvolta contrastanti ma sempre utili, i miei maestri Paolo Malfatto e Baldax - senza di voi non sarei qui stasera-, il mio skiman Vecchio Lupo che ha saputo trovare la giusta amalgama di materiali e Atomic e Fischer per l'assistenza tecnica. Ringrazio anche la comunità montana di Andermatt che ha gentilmente concesso la location per questo exploit sportivo.

Grazie di cuore, siete un pubblico meraviglioso.

Nitrato, non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma io in più di un'occasione quest'anno ho messo per terra la mano, e senza neanche bisogno di fare una curva. Addirittura DUE mani, talvolta! ;-)

Battute a parte, complimenti!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Probabilmente è un ottimo smartphone.
Ma giusto per ricordarlo ogni tanto, potete per cortesia togliere la firma automatica di Tapatalk? :HIP
Molte grazie.
Inviato da tastiera. E, appunto, non interessa a nessuno.