anteprima Frauenkopfl 3249 m. 11-04-2016 Powder day

sambo76

Active member
166727-img5662-1024x768.jpg

166728-img5667-1024x768.jpg

166729-img5669-1024x768.jpg

166730-img5670-1024x768.jpg

166731-p1150976-1024x768.jpg

166732-p1150981-1024x768.jpg

Sempre bellissimi ambienti!

Però qualche video in più in discesa??? La gopro è per quello e lo sci fino a prova contraria è per scendere! :D

Sempre bellissimi ambienti!

Però qualche video in più in discesa??? La gopro è per quello e lo sci fino a prova contraria è per scendere! :D

ho esattamente solo 19,8 gb di video,sono in piedi dalle 2:45 del mattino,fatti 600 km di macchina,penso puoi pazientare qualche giorno per il video?

ho esattamente solo 19,8 gb di video,sono in piedi dalle 2:45 del mattino,fatti 600 km di macchina,penso puoi pazientare qualche giorno per il video?

No scusami era relativo ai tuoi tanti diversi topic non solo a questo: certo che paziento :D

chapeaux per tutto,
la forma fisica,l'abbronzatura,la meta conquistata in una giornata da cartolina,il sorriso stampato (mai una smorfia di sofferenza dovuta alla fatica).
Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo diciamo che quel colore un po' troppo gayo della t shirt forse non ti si addice,ma de gustibus .......

Complimenti: siete-sei una mietitrebbia !!!!!!!!!!!!!!

PS. Anche se non sono gayo mi sta bene anche il colore della maglietta !!!!!!!!!!!HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

secondo me invece, quel colore della maglietta sta proprio bene ed è una figata

complimenti per tutto ( gita , forma fisica, condizioni trovate ,scenario ecc...) aspettiamo con ansia un link per vedere qualcosina di piu....e report ( certo con 19 gb da selezionare non deve essere facile ( la gita quasi è il meno .. hhihhhih )

bave d'invidia, soprattutto per il tempo che riesci a scavare per fare queste gitarelle;) , ma come sarebbe che ti sei sciroppato 600 km in auto ? cioè ,hai fatto una tirata in giornata?? :ç

secondo me invece, quel colore della maglietta sta proprio bene ed è una figata

complimenti per tutto ( gita , forma fisica, condizioni trovate ,scenario ecc...) aspettiamo con ansia un link per vedere qualcosina di piu....e report ( certo con 19 gb da selezionare non deve essere facile ( la gita quasi è il meno .. hhihhhih )

bave d'invidia, soprattutto per il tempo che riesci a scavare per fare queste gitarelle;) , ma come sarebbe che ti sei sciroppato 600 km in auto ? cioè ,hai fatto una tirata in giornata?? :ç

Eh si da mestre a trento a campo tures e ritorno sono anche di piu e in giornata

Eh si da mestre a trento a campo tures e ritorno sono anche di piu e in giornata

urka, si arriva gia stanchi di guidare , poi sciropparsi la gita, birra alla fine e... tornare a casa
sempre pensato che le giornate di svago (sabati e domeniche) dovrebbero avere 48 ore :) e non solo 24