che ve ne pare??
F fassa girl New member 23 Novembre 2006 #1 che ve ne pare?? Allegati val_di_fassa_788.jpg 68.8 KB · Visualizzazioni: 691
Fabio Member Staff Forum 23 Novembre 2006 #3 Da dove hai scattato? Terrazzone del Gorza? Si chiama Gorza quello della Forcella Europa?
L LuKe Member 23 Novembre 2006 #4 siccome ho l'occhio fotografico allenato e sono pignolo direi che quella transenna lì davanti non mi piace...per il resto: mooolto brava!!
siccome ho l'occhio fotografico allenato e sono pignolo direi che quella transenna lì davanti non mi piace...per il resto: mooolto brava!!
fudos Well-known member 23 Novembre 2006 #5 wwwwoooooooooooowwwwwwwww Marmolada e Gran Vernel mi sembra dal Belvedere sia stata scattata :think: .
wwwwoooooooooooowwwwwwwww Marmolada e Gran Vernel mi sembra dal Belvedere sia stata scattata :think: .
F fassa girl New member 24 Novembre 2006 #6 è stata scattata all'arrivo della funivia di Porta Vescovo...purtroppo io a quell'ora ero ancora nel mio lettuccio!
è stata scattata all'arrivo della funivia di Porta Vescovo...purtroppo io a quell'ora ero ancora nel mio lettuccio!
A afma L'Indefesso 24 Novembre 2006 #7 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ma la foto è di agosto 2006 :think: :think: ..... lo stesso periodo in cui robbs ha postato delle foto con neve :think: :think:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ma la foto è di agosto 2006 :think: :think: ..... lo stesso periodo in cui robbs ha postato delle foto con neve :think: :think:
A afma L'Indefesso 24 Novembre 2006 #8 ho ritrovato il topic http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=6873
F fassa girl New member 24 Novembre 2006 #9 mi sembra che qs foto è del 6 agosto, alle sei di mattina di circa...
A afma L'Indefesso 24 Novembre 2006 #11 quelle di robbs sono del 4 agosto.... più o meno lo stesso periodo
R robbs Il Grande Insubrico 24 Novembre 2006 #13 Bellissima foto Fassagirl!!! :?mm :sbavsbav: :clap: Complimenti!!! Si, le mie foto sono del 4..cmq in quel periodo ha fatto 3-4 giorni freddini e in un paio ha pure spruzzato qualcosa sul Vernel e la Regina.. 8--)
Bellissima foto Fassagirl!!! :?mm :sbavsbav: :clap: Complimenti!!! Si, le mie foto sono del 4..cmq in quel periodo ha fatto 3-4 giorni freddini e in un paio ha pure spruzzato qualcosa sul Vernel e la Regina.. 8--)
Fabio Member Staff Forum 25 Novembre 2006 #14 Bellissima foto!!! Peccato che non sia salito nemmeno un giorno in Dolomiti in quel periodo :wall: