La miglior grafica per sci Free

finx

Puuullluuupp!!!!!
I due scratch per me hanno la grafica più bella tra gli sci di quest'anno gli FS una delle più belle di sempre insieme con gli 8800 di due anni fa, i gotama 04/05, e gli scratch FS dell'anno scorso :sbavsbav:
Il top però rimane sempre il 2° public enemy

finx ha detto:
I due scratch per me hanno la grafica più bella tra gli sci di quest'anno gli FS una delle più belle di sempre insieme con gli 8800 di due anni fa, i gotama 05, e gli scratch FS dell'anno scorso :sbavsbav:
Il top però rimane sempre il 2° public enemy

gli scratch fs dell'anno scorso con quel ometto in coda e il nastro davanti proprio non mi piacciono e nemmeno i bc.... :wink: :D

poi una cosa scusate l'OT :?
primo public
public_enemy_03_04.jpg

secondo public
PE.jpg

terzo public
k2_factory_publicenemy.jpg

quarto public
pub07a.jpg

????

I line elizabeth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in assoluto i più ganzi secondo me....

elizabeth_zm.gif

oppure a me piacciono tanto i rossignol B-Squad...mmmh...sarò di parte??

:D

.

eh vabbè...si hai ragione...però è come comparare un chopper custom cromato e aereografato e ''pinstrippato'' con uno ''di serie''...

sarei curioso di sapere come si comportano essendo fatti tutti di legno...

tutto sommato il legno in molte applicazioni è il materiale migliore che si possa trovare, specie se, come nel caso degli sci ci sono dei vincoli di forma abbastanza stringenti...
:think: :think:

si sarei curioso anche io...e poi con quelle code bizzarre sarei anche curioso di vedere come funziano in pista e soprattutto in fresca...praticamente l'effetto dovrebbe essere simile ad una coda di rondine, ma magari sbilancia...booooh...

Voglio quelli larghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D

http://www.scottybob.com/alpine/powerstorm.html

gli sci in legno rimangono i più belli...madre natura è la migliore artista!!!

probabilmente essendo sul lato esterno dello sci, quando carichi su quello sci non tocca quella parte, altrimenti mi verrebbe da dire che si potrebbero tipo impuntare... ma davvero sarei curioso di provarli!! :D :D

Per me con questi non si compete...ma posso capire che siano gusti personali... :Y: :D Jah is my co-pilot...

Allegati

• joystick_102.jpg
    joystick_102.jpg
    20.1 KB · Visualizzazioni: 221
I foil quest anno son molto belli..in foto nn rendono ma dal vivo spaccano..i public enemy son sempre belli..ma i piu belli sono stati i movement jamaica dell anno quelli neri con la bandiera sulla coda e sulla punta e i mojo 90 dell anno scorso uno nero e uno rosso..fighi 8--)