Ciao frankbio! Mi spiace, ma con le pelli non posso esserti utile.. Per consigli in quelle zone potrebbe arrivare qualcosa da same e terios [emoji6]
Con le pelli sono stato con la guida o con amici: non sono particolarmente ferrato (ad usare un eufemismo)
Su Sauze il problema è che il caldo e la pioggia hanno fatto disastri in basso.
Potresti salire verso il faro dello Genevris ma non so se vi sia ancora neve.
.
Se non dispiace ho spostato ed evidenziato questa interessante domanda. Interessante anche per me visto che il prossimo anno vorrei a tutti i costi visitare la Via Lattea e una pellatina in solitaria ci starebbe molto bene.
Nomi di montagne da raggiungere? Parcheggi in cui lasciare l'auto e partire? etc. etc?
anche per l'apres ski Se non dispiace ho spostato ed evidenziato questa interessante domanda. Interessante anche per me visto che il prossimo anno vorrei a tutti i costi visitare la Via Lattea e una pellatina in solitaria ci starebbe molto bene.
Nomi di montagne da raggiungere? Parcheggi in cui lasciare l'auto e partire? etc. etc?
La rognosa in solitaria è sconsigliata pure d'estate... Aggiungici che tutto il versante verso borgata è la zona dei grandi distacchi da caldo, dove avvengono valanghe di fondo, aggiungici che tutti i canalini scaricano che è un piacere, io lascerei stare...
ottimo buono a sapersi...
io sono ancora in cerca di un compagno se c'è qualcunoooo