Buongiorno! Secondo voi sono troppi 1500 grammi per asta per salire AGEVOLMENTE 1000/1500 di D+?? (considerando una giovane e buona gamba ;')Grazie!
.
Volevo iniziate a pellare non ho ancora provato! Fai conto che faccio ciclismo agonistico e mi alleno tutti i giorni quindi la gamba c'è!! Altro che! Perché uno sci troppo leggero ski trab o Dynafit Seven summit ecc ecc ho paura di salire bene ma non divertirmi a scendere!! Direi che aste 1500 grammi è un giusto compromesso che ne dite??In generale... no! Ma è una domanda troppo basata sulle condizioni di allenamento personali per essere risposta seriamente. Al momento fai gli stessi dislivelli con quanto peso addosso? Senti di avere ancora margine?
Volevo iniziate a pellare non ho ancora provato! Fai conto che faccio ciclismo agonistico e mi alleno tutti i giorni quindi la gamba c'è!! Altro che! Perché uno sci troppo leggero ski trab o Dynafit Seven summit ecc ecc ho paura di salire bene ma non divertirmi a scendere!! Direi che aste 1500 grammi è un giusto compromesso che ne dite??
Volevo iniziate a pellare non ho ancora provato! Fai conto che faccio ciclismo agonistico e mi alleno tutti i giorni quindi la gamba c'è!! Altro che! Perché uno sci troppo leggero ski trab o Dynafit Seven summit ecc ecc ho paura di salire bene ma non divertirmi a scendere!! Direi che aste 1500 grammi è un giusto compromesso che ne dite??