Cosa fate in estate??

kiara82

New member
Salve skifosi. Una domanda. Che fate in estate visto che non si scia? :TTTTAndate a fare vacanze al mare? Andate a fare trekking e ferrate in montagna? O state a casa a risparmiare soldi per le sciate dell'inverno? HIHIHI
 
Salve skifosi. Una domanda. Che fate in estate visto che non si scia? :TTTTAndate a fare vacanze al mare? Andate a fare trekking e ferrate in montagna? O state a casa a risparmiare soldi per le sciate dell'inverno? HIHIHI

Da chi ha fatto un coast to coast ( una sciata al mese almeno per un anno ) i dico che d'estate si scia anche senza cambiare emisfero.
Poi che sia da malati....
 
Montagna in ogni sua forma: escursioni (perlopiù esplorative), arrampicate (facili), ferrate (poche), MTB, parapendio ecc.

Il più possibile in posti remoti e poco battuti (quindi lascio quelli famosi - che sono super belli) all'autunno.

Ho cambiato vita per essere vicino alle Dolomiti e cerco di "accarezzarle" più che posso![emoji12][emoji12][emoji12]
 

.

quest` estate spero di non scassarmi al 2 giugno in MTB come l`estate scorsa.
E` stata una noia mortale guardare gli altri divertirsi (gia` ci si diverte anche in estate)

scusate l`OT
 
Oggi primi 50 km della stagione in bici, spero di fare più km della scorsa stagione...

Ma la testa è già al prossimo inverno... [emoji22]
 
decisamente va per la maggiore la montagna anche in estate :D... credevo di essere troppo fissata con la montagna, ma sono in compagnia xD .... vorrei fare qualche trekking in posti diversi, quello si, tipo norvegia, bretagna ecc, ma i trekking organizzati di questo genere costano lira di dio....e i soldi devo tenerli da parte per sciare :TTTT
 
Sono felice di far parte della minoranza che ama, adora il mare!

Avrei voglia pure di farmi una settimana nel mare bello, grecia, sardegna ecc, ma altrimenti mi tocca rinunciare a una vacanza sulla neve :( ... avendo mare bello anche vicino casa sopperisco così, quando poi sarò ricca (ovvero mai) magari vado in grecia :TTTT
 
decisamente va per la maggiore la montagna anche in estate :D... credevo di essere troppo fissata con la montagna, ma sono in compagnia xD .... vorrei fare qualche trekking in posti diversi, quello si, tipo norvegia, bretagna ecc, ma i trekking organizzati di questo genere costano lira di dio....e i soldi devo tenerli da parte per sciare :TTTT

Ma se vuoi fare un trekking diverso, invece di andare in kulo ai lupi e spendere un botto, fatti l' AltaVia dei Silenzi (Nr. 6): sarai nelle Dolomiti ma ti sembrerà di essere su un altro pianeta data la poca gente che incontrerai (in molti, lunghi tratti nessuno) e la selvaticità dei posti: hai presente i classici sentieri dolomitici larghi come autostrade e iperaffollati? bene, tutta un' altra cosa :wink:
 
Top