TERREMOTO IN ASIA

Giulietto

PECORELLA SMARRITA
..Ragazzi la cosa è motlo più grave di quanto pensavo...

ogni tanto la terra da una sgroppata come per togliersi di dosso questi piccoli parassiti , ricordandoci quanto in realtà siamo piccoli ... però cazzarola possibile che ci vadano di mezzo sempre i più deboli ..

...incrociamo le dita e speriamo tutti assieme che non sia successo nulla ai nostri connazionali , anche se per undici di loro quello che si erano immaginati come un piccolo paradiso si è trasformato in un inferno...
http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni/esteri/sri4/farne/farne.html

Mic e Luca se ci siete battete un colpo.. Skiforum vi aspetta ! :skiciao:
 
mio cugino e sua moglie sono partiti il giorno di natale per le maldive... hanno visto l'onda dall'aereo e poi quando sono atterrati li hanno bloccati in aeroporto (che nel frattempo si è allagato). Ci hanno fatto sapere che prima dovrebbero rimpatriare donne e bambini e poi gli uomini...
 
Che brutta storia...le vittime purtroppo continuano ad aumentare a ritmi incredibili.
Sono molto dispiaciuto e senza parole .......

Paolobw
 
Mio cugino è rientrato ieri dalle Maldive... questa sera cercherò di farmi raccontare qualcosa.. basta notizie storpiate dai media
 
sapete che appena vedo le notizie mi viene in mente michela...........
strano ... infondo non la conosco ... però ci penso
michyyyyyyyyyy
appena torni subito sul forum!!!
 
una mia amica mi ha mandato stamane un sms da ko chang in thailandia... lei dice che è tutto ok... meno male... è pure figa, mi dispiaceva perderla...
 
Anche io penso alla Michela and friends. Finora per fortuna non ho mai sentito parlare di gente veneta tra quelli che ahimè hanno perso la vita.
Speriamo torni presto a scrivere nel forum :|
 
C'è anche una di Padova tra le vittime. Speriamo bene perchè per ora si parla solo di 13 vittime italiane, ma queste notizie sono poco rassicuranti:

Ai turisti con i tour operator si sommano quelli in viaggio da soli
Nessuna notizia di 500 italiani

Vertice con Berlusconi: «Cento dispersi ufficiali, ma ce ne sono molti altri». Partito un aereo con 50 bare
ROMA - Il bilancio ufficiale resta fermo ma adesso è la paura ad aumentare. Una paura che con il passare delle ore sta diventando una drammatica certezza: difficilmente il numero degli italiani morti si fermerà a quei 13 finora sulla lista. I dispersi sono ancora cento ma è lo stesso ministro degli Esteri, Gianfranco Fini, a dire che «sicuramente ce ne possono essere molti altri». Il timore è che alla fine, contando i tanti turisti fai da te, il totale possa arrivare a 4-500. Di questa possibilità si è discusso anche nel vertice con Berlusconi, Fini, Casini e Follini.
 
effebi ha detto:
sapete che appena vedo le notizie mi viene in mente michela...........
strano ... infondo non la conosco ... però ci penso
michyyyyyyyyyy
appena torni subito sul forum!!!

anche a me capita.....
spero stia bene....
 
RAGAZZOTTI E RAGAZZOTTE!!!!!!

Miki e Luca siamo noi!!

Allora, siamo ancora in Thailandia e il 26 dicembre eravamo in mare aperto con la barca a SCAVALCARE LO TZUNAMI!!!

Adesso, dopo breve riflessione sulla vita, possiamo dire che e piu tosto che andare sul surf!!

Scusate gli accenti e gli apostrofi ma da questa tastiera Thai e un miracolo che riesca a scrivere ....

Grazie a chi ha pensato a noi due, il racconto a quanto rimpatriamo, per chi interessa il mio ginocchio e ancora un po ciompo ......

Siamo stati davvero fortunati perche poteamo essere in immersione e lasciarci le penne!!!

Smack Smack BaciBaci ...

... in questo momento mio marito Luca mi chiede A CHI sto mandando i baciotti ...

Miki e Luca
 
Top