Grazie Wave-SKi

LuKe

Member
Non so chi di voi sia venuto alla stroppolata n°2, ma il simpaticissimo Gregorio (alias Wave-Ski) ha portato un po'di caschi fighissimi da farci provare...beh io mi sono innamorato di quello ''effetto legno'', e con un paio di mail ci siamo messi d'accordo sul prezzo (SUPER SCONTO SKIFOSI!!!) e una volta data la conferma in un giorno era bello che a casa, nella sua bella confezione blu...semplice, immediato e praticissimo come acquisto!!

Sarà pubblicità, ma questo ringraziamentoi ci stava!!

GRAZIE, il casco è bellissimo!!

hehe...quando sono in azione!! sul photoreportage del 3 simposio ci sarò!!!

magari anche il 2 mi farò una sciata e farò qualche foto... :D

ma quale hai preso, questo?
2942-energy20legno1.jpg

.

no, il modello ''vitamin'', con le oracchie rigide (con le orecchi ''molle'' l'ho già e non è per nulla caldo), sul sito non c'è, ma il modello p disponibile...

Se fossi venuto al pranzo me lo sarei preso... avevo detto di portarne uno proprio per questo motivo.
Ottimo acquisto Luke.

il mitico greg colpisce ancora... :lol:
io ho preso un "vitamin" perchè aveva la mentoniera staccabile, ma l'ho preso prima della stroppolata, e non lo aveva ancora con la serigrafia legnosa, sennò...
il mio vitamin
2955-vitamin.jpg

:clap:

Anch'io avevo già preso il vitamin legno, in fiera dopo accordi via mail... non ti dico il prezzo ma ti dico che ti stupirà direi ottimo cmpromesso prezzo prestazioni. E soprattutto finalmente ho trovato un casco che non mi da fastidio in testa...

il prezzo di listino è 75 euro, + 12 euro di spedizione, ma per gli skifosi c'è un grosso sconto...non so se lo posso dire...ma rimarrai sicuramente stupefatto dallo sconto!!! fidati un ottimo prezzo per materiale ottimo!!!