Alessandro_93
New member
Buonasera a tutti, qualche settimana fa mi sono recato in un negozio di Roma specializzato in attrezzatura sciistica (molto professionale) per comprare il mio primo scarpone da sci. Non conoscendo bene i vari modelli in vendita e le loro caratteristiche mi sono affidato completamente a loro, spiegandogli le mie necessita ed il mio livello. Dopo aver provato vari scarponi, trovo quello che mi si addice di più al mio piede e la scelta ricade su un ROSSIGNOL ALLTRACK 120 (verde). Dopo l'acquisto ho navigato in rete e solo allora ho capito di aver comprato uno scarpone freeride e no da pista. La settimana seguente sono andato per un giorno in montagna per provarlo sulle piste e sinceramente mi sono trovato bene, tranne quando salivo in seggiovia, li mi dava un po di dolore sulla parte alta del piede e sentivo poca circolazione del sangue.... non so se recarmi da loro e spiegargli il problema o è una cosa normale. Oltre a questo volevo chiedere se uno scarpone freeride va bene per le mie necessità visto che fuori pista non ne faccio, in oltre ho intenzione di comprare uno sci HEAD SSS e volevo sapere se mi poteva creare problemi con l'attacco.
Grazie per l'attenzione
Grazie per l'attenzione