e vabbè, riproviamoci
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 30 Marzo 2016 #2 Mi sa di Moelltaler, ma forse è un'impressione. Però potrebbe essere anche zona Canin. Mah.
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 30 Marzo 2016 #5 Ma siamo in Austria ? Io dico di sì... :wath: .
julianross Well-known member 30 Marzo 2016 #8 No Comunque tipo di seggiovia e tipo di montagne imho sono indizi abbastanza importanti
M maxben Member 30 Marzo 2016 #10 Mi sembra di ricordare una seggiovia simile sul ghiacciaio di Hintertux. Sicuramente sbaglierò
julianross Well-known member 31 Marzo 2016 #11 Infatti hai sbagliato, ma in un certo qual senso ti sei avvicinato
julianross Well-known member 4 Aprile 2016 #12 Allora, nessuno? Vabbè dai... aiutino.... siamo in Austria
julianross Well-known member 4 Aprile 2016 #14 Non ho mai sciato ad Arnoldstein, non saprei manco se c'è una seggiovia del genere... ma a occhio il paesaggio mi sembra completamente differente :mann:
Non ho mai sciato ad Arnoldstein, non saprei manco se c'è una seggiovia del genere... ma a occhio il paesaggio mi sembra completamente differente :mann: