ARVA - The Next Generation....

...io l'ho ordinato e spero di averlo fra le mani per le prime prove fra una quindicina di giorni!!!!!
CMQ come prestazioni e molto simle al Pieps 3 antenne che ho già avuto occasione di provare!!!
Quando lo avrò provato posterò le prime impressioni.

Alessandro

dite che si arrivarà ad un arva che segnerà il seppellito senza seguire la curva a orecchia di elefante ma andando semplicemente dritto per dritto una volta agganciato il segnale???? :perlaneve: :roll: :?

Io credo che l'evoluzione degli ARVA continuerà....ma ci sarà sempre bisogno di molto allenamento e pratica. Comunque benvengano strumenti sempre più semplici da utilizzare

Alessandro

.

Credo che il futuro servirà per migliorare le prestazioni in caso si plurisepolti e per i sepolti profodi.
Nonci resta che aspetare e vedere quello che le varie ditte proporranno nei prossimi anni

Alessandro

bibo ha detto:
...io l'ho ordinato e spero di averlo fra le mani per le prime prove fra una quindicina di giorni!!!!!
CMQ come prestazioni e molto simle al Pieps 3 antenne che ho già avuto occasione di provare!!!

Alessandro

scusami potresti dirmi il prezzo? ho visto qualche giorno fa il sito e quasi quasi me lo prendo anche io!

Presa...dovevo prendere un'arva e ho preso ''LEI''...ho fatto un po di prove e devo dire che è di una semplicità mostrusoa, ma spero di non averne mai bisogno!!!

bibo ha scritto:

Alessandro

scusami potresti dirmi il prezzo? ho visto qualche giorno fa il sito e quasi quasi me lo prendo anche io!

Io ho usufruito di uno sconto "particolare". Direi che sotto i € 350 è preso bene.....sopra i €370 non lo prenderei.

Alessandro