19 Maggio...neve dove?

Chicco#32

Well-known member
se dovessi decidere di passare il giorno del mio compleanno sulla neve e farmi così un bel regalo, da solo...in solitaria, dove posso trovare qualche cosa aperto in questa data?

ho qualche speranza?

:D

se dovessi decidere di passare il giorno del mio compleanno sulla neve e farmi così un bel regalo, da solo...in solitaria, dove posso trovare qualche cosa aperto in questa data?

ho qualche speranza?

:D

Data insidiosa, se vuoi restare in Italia potrebbe esserci Val senales o Cervinia, però io se dovessi prenotare il pernottamento non lo farei fino a 2 giorni prima perché è più facile che siano chiuse che non il contrario.
Se può andare bene anche l'estero allora Hintertux credo sia l'unico sicuramente aperto.

Val Senales chiude 8 maggio quest'anno, mi dispiace.
In Austria è aperto sicuramente anche Stubai.
Per lo sci primaverile tra tutti gli austriaci preferirei Pitztal, se fosse aperto, che in autunno è il più magro ma in primavera offrei dislivelli notevoli e quote oltre i 3400m.
Altro posto interessante, sempre se aperto, Kaprun, dove avresti il ghiacciaio e sotto il lago di Zell: un bel connubio primavera-inverno.

Allora, ho controllato per curiosità. In Austria sono aperti Kaprun-Kitzsteinhorn; Stubai; Hintertux e Kaunertal per quella data, quest'anno.

Data insidiosa, se vuoi restare in Italia potrebbe esserci Val senales o Cervinia, però io se dovessi prenotare il pernottamento non lo farei fino a 2 giorni prima perché è più facile che siano chiuse che non il contrario.
Se può andare bene anche l'estero allora Hintertux credo sia l'unico sicuramente aperto.

Val Senales chiude il 10 maggio, Cervinia è aperta tutto maggio ma solo nel week end, quindi se vuoi sciare devi andare in Austria.

Si sa già quando aprono lo Stelvio?
Comunque cosa dovrei fare io che compio gli anni il 24 agosto? Normalmente mi ritrovo in quelle malefiche e insopportabili masterclass estive!
Spero che riusciate a combinare la sciata per il compleanno. È davvero una idea carina!

Si sa già quando aprono lo Stelvio?
Comunque cosa dovrei fare io che compio gli anni il 24 agosto? Normalmente mi ritrovo in quelle malefiche e insopportabili masterclass estive!
Spero che riusciate a combinare la sciata per il compleanno. È davvero una idea carina!
Stelvio previsto per il 28/5