Mi intrometto nel post, avevo visto anche io questo video, cercando il test dell'Hero 18.
Semplicemente da un'idea veloce dei dati tecnici del 185cm, informa che ci sono anche il 175 e il 180, costruito in francia, deriva dall'esperienza delle gare, da il prezzo(1950€?)poi parte racconta un pò, dice che vince in tutte le prove comparative della sua categoria, che va bene x l'Eurotest (??), sci performante ma accessibile, più semplice di un GS race, ma solido come uno sci da gara, potente in curva o in entrata di curva ?, tocco sulla neve iperarmonioso

D), assorbe bene il terreno e allo stesso tempo accellera molto, molto buono in uscita di curva, poi si ripete, dicendo che ha molta cavalleria ma anche confort, poi che se vuoi fare anche sia curve corte o lunghe è meglio scegliere il 18, altrimenti il 21 e il 23 sono più x la velocità.
Alcuni termini, diciamo "tecnici" in francese mi sfuggono, in più hanno tagliato e incollato il video malamente e a volte saltano qualche lettera... non so se ho colto tutto... parlato in franacese 10 anni fà l'ultima volta, non mi ammazzate...
Io invece sarei interessato a sapere cosa ne pensate del 18