seamaster76
New member
Ciao ragazzi,
è da parecchio che seguo qualche discussione e - finalmente - ho deciso di iscrivermi.
Mi sono avvicinato tardi a questo magnifico sport e, da quando ho messo gli sci ai piedi, non vorrei smettere mai!
Vivo in Abruzzo (costa) ed ho diverse opzioni per sciare nei week end (qualche volta anche infrasettimanalmente), le località sono scarsine (eccetto il comprensorio Alto Sangro).
A presto
Alessandro
è da parecchio che seguo qualche discussione e - finalmente - ho deciso di iscrivermi.
Mi sono avvicinato tardi a questo magnifico sport e, da quando ho messo gli sci ai piedi, non vorrei smettere mai!
Vivo in Abruzzo (costa) ed ho diverse opzioni per sciare nei week end (qualche volta anche infrasettimanalmente), le località sono scarsine (eccetto il comprensorio Alto Sangro).
A presto
Alessandro