Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Panarotta situazione neve piste impianti strade

Predefinito Panarotta situazione neve piste impianti strade

Situazione neve e piste a Panarotta in Valsugana molto buona. Adesso me lo giro meglio ma ho già trovato un paio di piste molto varie.

2. Lo skifoso Fabio ha 4 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ma che meraviglia! Questa è la posta Rigolor: muretto, spiana, piano, curva e picchiata finale. Stupenda.
    E i boschi attorno sono dei veri e proprio zigred sbod.

5. Lo skifoso Fabio ha 3 Skife:

Predefinito

Fabio sei un grande!!
    Mancava proprio qualcosa sulla Panarotta.
    Sai quando chiudono quest'anno?

Edit: mi rispondo da solo, aperto fino al 3 aprile!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Nordica Dobermann GS WC [182 r:23 & 188 r:30] - Dobermann SL WC - Nordica WC EDT 130

Predefinito

Ci ho fatto qualche giorno l'anno scorso. Non tante piste, ma varie e sempre tenute bene, poca gente e le millerighe che tenevano fino a dopo pranzo

Predefinito

Giovedi forse salgo a Panarotta e penso che sara' l'ultima uscita stagionale.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ork77 Vedi messaggio
    Giovedi forse salgo a Panarotta e penso che sara' l'ultima uscita stagionale.
    Facci sapere come va. Se ho tempo una mattina sett prossima mi faccio qualche ora.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Moschet Vedi messaggio
    Facci sapere come va. Se ho tempo una mattina sett prossima mi faccio qualche ora.
    Contaci,+21 caratteri di millerighe

11. Skife per ork77:

Predefinito

Pensavo di poter chiudere la stagione con una bella giornata a Panarotta,evidentemente il destino era avverso, un incidendente stradale mi ha coinvolto sulla statale che porta a Trento 5, 6 km dopo feltre,una macchina si e' girata improvvisamente in mezzo alla strada uscendo da uno svincolo invadendo anche la nostra corsia, alla fine sono state coinvolte 4 auto.Danni fisici pochi tranne un colpo al collo pesante per mia moglie e tanto spavento per il bambino.Tornati a casa con il soccorso stradale.Che dire poteva andare peggio.
    Ultima modifica di ork77; 24-03-2016 alle 05:04 PM.

13. Lo skifoso ork77 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ork77 Vedi messaggio
    Pensavo di poter chiudere la stagione con una bella giornata a Panarotta,evidentemente il destino era avverso, un incidendente stradale mi ha coinvolto sulla statale che porta a Trento 5, 6 km dopo feltre,una macchina si e' girata improvvisamente in mezzo alla strada uscendo da uno svincolo invadendo anche la nostra corsia, alla fine sono state coinvolte 4 auto.Danni fisici pochi tranne un colpo al collo pesante per mia moglie e tanto spavento per il bambino.Tornati a casa con il soccorso stradale.Che dire poteva andare peggio.
    Mamma mia davvero una brutta avventura. Pensala così, nella sfortuna non vi è andata neanche tanto male. Per pecauzione mi farei un giro al pronto soccorso in ogni caso, almeno dal punto di vista assicurativo siete più coperti, anche per chi non sembra si sia fatto nulla.
    In bocca al lupo per tutto. Da skifoso ti auguro di poterti rifare di questa sfortuna con qualche bella curva di fine stagione tra qualche settimana.

15. Skife per Moschet:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Moschet Vedi messaggio
    Mamma mia davvero una brutta avventura. Pensala così, nella sfortuna non vi è andata neanche tanto male. Per pecauzione mi farei un giro al pronto soccorso in ogni caso, almeno dal punto di vista assicurativo siete più coperti, anche per chi non sembra si sia fatto nulla.
    In bocca al lupo per tutto. Da skifoso ti auguro di poterti rifare di questa sfortuna con qualche bella curva di fine stagione tra qualche settimana.
    Si mia moglie e' gia stata al pronto soccorso, io per fortuna insieme a mio figlio stiamo bene.la peggio diciamo la avuta lei.

Predefinito

ri-uppo la discussione; qualcuno sa se ci sarà anche quest'inverno lo skibus levico-panarotta e con che orari eventuali?

Predefinito

info sull'apertura dal loro sito

in pratica mezza pista, ma considerando che bacini d'innevamento non ne hanno praticamente (uno piccolino) e l'impianto è paleozoico...

va bene così, ora attendiamo qualche bella nevicata in modo che possano aprire tutto in fretta

Predefinito

Per i bambini, molto bambini, può andare bene. Per un grandicello meglio se aspetta ancora un po', 150 m di pista sono forse pochini

Impianto affascinante ma corto: http://www.skiforum.it/lifts/218-seggiovia-rifugio.html

20. Skife per Fabio:

Predefinito

concordo sul fatto che sia pochino, finchè non arrivano ad aprire o l'impianto che serbe le piste Malga 1 e\o 2 http://www.skiforum.it/lifts/219-malga.html.
    però 10€ a mezz'ora da casa avendo solo mezza giornata libera potrebbe essere interessante anche solo mezza o un quarto di pista quale è il Rifugio o, come la chiamo io, Malghetta

22. Skife per lugo89:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lugo89 Vedi messaggio
    concordo sul fatto che sia pochino, finchè non arrivano ad aprire o l'impianto che serbe le piste Malga 1 e\o 2 http://www.skiforum.it/lifts/219-malga.html.
    però 10€ a mezz'ora da casa avendo solo mezza giornata libera potrebbe essere interessante anche solo mezza o un quarto di pista quale è il Rifugio o, come la chiamo io, Malghetta
    dici che magari per il prossimo weekend (16-17) arrivino ad aprire tutto?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo