WLF piramide scialpinistica (ci riprovo)

WolfBerg

Well-known member
Dopo un mio primo tentativo abbastanza "triste" ai WLF(che devo essere sincero non ho ancora capito per cosa sta questa sigla :PAAU) ci riprovo:

164489-p1020663.jpg


cos'è quella bella piramidona? da dove potrei aver scattato la foto?
 
Quello non sarà il Passo di Valsecca ...e la piramide il Pizzo Poris? :KEV Mi sa di aver detto una ca*****ta tremendissima :PAAU
 
Quello non sarà il Passo di Valsecca ...e la piramide il Pizzo Poris? :KEV Mi sa di aver detto una ca*****ta tremendissima :PAAU
Escluderei la zona. Troppi particolari non tornano. Resto convinto della Lombardia e delle Orobie fino a smentita. Potrebbe però essere Alta Lombardia, provincia di Sondrio.
 
Prima cosa che ho pensato Pizzo Scalino ma non ho tempo di controllare i particolari ora, devo andare a sciare.
La conformazione non dista troppo da quella del versante nordorobico ma non mi convince e quindi propendo per il confine svizzero o zona ortles.
 
Mi hanno fatto notare che ho lascito morire questo wlf. Quindi a distanza di 5 e passa mesi ecco un indizio:
Scendendo il pandio su cui mi trovavo(sx) si arriva su una strada statale "presidiata" da un corpo delle forze armate
 
Din din din!! Ancora una volta bravo:HIP
Pizzo Dosdé e sulla destra cima di lago spalmo e le vedrette di dosdè. Non sono sicuro che la cima dietro sia cima viola, che è sempre difficile vederla
 
Top