Da Val Gardena a Cortina

fdrake

New member
Ciao a tutti, domani e sabato saro' in val gardena e vorrei sapere se in un giorno e' possibile arrivare da selva fino a cortina, sciare un po' in zona cinque torri e tofane, soprattutto la pista olympia della coppa del mondo, e poi tornare a selva prima che chiudino gli impianti. Sono uno sciatore esperto e posso fare qualsiasi pista. Se e' possibile, quale sarebbe il modo milgiore per arrivarci?

Graziei! :) -Francesco

Cinque Torri forse ancora ancora, prendendo lo skibus da san cassiano. Ma arrivare fino in Tofane mi sembra veramente un po' troppo tirata... Però lascio la parola ai più esperti, io non giro molto da quelle parti.

Ciao a tutti, domani e sabato saro' in val gardena e vorrei sapere se in un giorno e' possibile arrivare da selva fino a cortina, sciare un po' in zona cinque torri e tofane, soprattutto la pista olympia della coppa del mondo, e poi tornare a selva prima che chiudino gli impianti. Sono uno sciatore esperto e posso fare qualsiasi pista. Se e' possibile, quale sarebbe il modo milgiore per arrivarci?

francesco....francesco....CHIUDINO????? :PAAU:D

dalla valgardena a cortina sugli sci intendi? non si può, devi cmq prendere l'auto mi sa...con la macchina da ortisei ci vuole un'oretta e mezza all'incirca

Per farcela c'è la puoi fare...ma non ne capisco il senso...Dalla Val Gardena devi andare a prendere la Danterciepes ..poi scendere in Val Badia.....arrivare all'Armentarola...prendere il taxi/pullman e salire al Cinque Torri, poi prendere il pullman per andare a sciare sull'Olimpia...riprendere il bus per tornare al 5 Torri..farti l'Armentarola e scendere all'Armentarola e poi attraversarti la Val Badia per ritornare in Val Gardena....contento tu...:shock:

ho l´appartamento ad Ortisei e non l´ho mai fatto.