Acquisto nuovo guscio

Ilsottoscritto

New member
Ragazzi buonasera, mi trovo a dover acquistare un nuovo guscio e sono indeciso tra due modelli top di gamma. Arc'teryx alpha sv e Norrona lofoten.
quale mi consigliate, come caratteristiche tecniche quali vi sembra il migliore? Grazie in anticipo

Ragazzi buonasera, mi trovo a dover acquistare un nuovo guscio e sono indeciso tra due modelli top di gamma. Arc'teryx alpha sv e Norrona lofoten.
quale mi consigliate, come caratteristiche tecniche quali vi sembra il migliore? Grazie in anticipo

La prima Alpha SV la ho comprata nel 1999 e la ho usata estate e inverno. E tuttora continuo, spece quando ho lo zaino in spalla.
La seconda Alpha SV la ho comprata l' anno scorso per lo sfizio di averne una nuova e di un colore non importato in Italia. E' più leggera, in tessuto più morbido e ha due o tre particolari differenti, ma alla fine è sempre quella.

Quanto a Norrona, non la conosco.
Mi ricordo sempre che anni fa, quando chiesi a colleghi norvegesi, mi dissero "Si, li fanno qua ... ma se vogliamo roba di qualità, guardiamo ad altri marchi."
Nemo propheta in patria?

:D

su privatesportshop.it da sabato fanno svendita arcteryx...va da sè cosa prenderei, se trovi il modello che ti interessa...