Uscita weekend 19-20 (21) Marzo

Zero

New member
Ciao a tutti,
Vorrei fare un'ultima uscita questo weekend (19-20 e forse 21 Marzo), località qualsiasi, possibilmente entro 2 ore da un qualsiasi aeroporto :)
Ho bisogno di scappare dal piattume olandese, perciò se ci siete battete un colpo!!

Ciao!
Lorenzo

Ciao a tutti,
Vorrei fare un'ultima uscita questo weekend (19-20 e forse 21 Marzo), località qualsiasi, possibilmente entro 2 ore da un qualsiasi aeroporto :)
Ho bisogno di scappare dal piattume olandese, perciò se ci siete battete un colpo!!

Ciao!
Lorenzo

Oppure da Torino (ma anche da Malpensa) hai tutta la VdA, Sestriere, Bardonecchia...

Arabba, Ski Civetta, Passo San Pellegrino...circa due ore da Treviso.Se invece valuti anche Austria: aeroporto di Innsbruck, poi in poco più di un ora hai tanta scelta...

Come ti capisco...:D

Ok forse mi sono espresso leggermenta male, ma grazie dei suggerimenti!
So dove andare più o meno, volevo sapere se qualcuno di voi ha voglia di unirsi! :D

.

Ok forse mi sono espresso leggermenta male, ma grazie dei suggerimenti!
So dove andare più o meno, volevo sapere se qualcuno di voi ha voglia di unirsi! :D

Fabio non l'ha scritto esplicitamente ma il senso della sua risposta era proprio quello... Il 19 ci sarà un ritrovo di tanti skifosi (io purtroppo non ci sarò, vaccaboialadra :wall:) in Val di Fiemme.

Puoi mancare: te ne pentirai (cit.) (come farò amaramente io)