Ciao a tutti!
Sono uno sciatore argento (molto) avanzato/oro base che conduce un po' ovunque a velocità media alternando i raggi di curva.
Sono 1.71 x 75 kg.
Quest'anno ho fatto 1 settimana provando
Hero Lt ti 170 molto bello, fa tutto purché si stia sul pezzo. Il corto raggio cmq si sente non è roba sua.
Sss 177 easy, scorrevole ma poco emozionante ed elastico. Non mi è piaciuto.
Stoekli laser gs 170 un missile veloce in tutto ma un filo pesante nel conto raggio
Stoekli sc laser 163 un giocattolo tuttofare e mai stancante
Mi sarei deciso a comprare e dalle prove (alcune con misure troppo corte ma è un limite del noleggio) ho capito che cerco un un allround top con un raggio intermedio: vorrei una sciancratura discreta cui appoggiarsi un po' dalle 14 in poi ma du una struttura tostarella.
Pensavo di provare, ad esempio atomic xti, i.race,... E poi? Mi date una mano?
Grazie mille!!! [emoji2]
Sono uno sciatore argento (molto) avanzato/oro base che conduce un po' ovunque a velocità media alternando i raggi di curva.
Sono 1.71 x 75 kg.
Quest'anno ho fatto 1 settimana provando
Hero Lt ti 170 molto bello, fa tutto purché si stia sul pezzo. Il corto raggio cmq si sente non è roba sua.
Sss 177 easy, scorrevole ma poco emozionante ed elastico. Non mi è piaciuto.
Stoekli laser gs 170 un missile veloce in tutto ma un filo pesante nel conto raggio
Stoekli sc laser 163 un giocattolo tuttofare e mai stancante
Mi sarei deciso a comprare e dalle prove (alcune con misure troppo corte ma è un limite del noleggio) ho capito che cerco un un allround top con un raggio intermedio: vorrei una sciancratura discreta cui appoggiarsi un po' dalle 14 in poi ma du una struttura tostarella.
Pensavo di provare, ad esempio atomic xti, i.race,... E poi? Mi date una mano?
Grazie mille!!! [emoji2]
Ultima modifica: