Cosa ci attira di piu' in una ragazza o uomo mentre scia?

Manawa

Well-known member
Ho pensato di postare un topic profondo di alta cultura HIHIHIHIHIHIHIHIHI la domanda è questa, cosa si guarda di piu' a livello estetico in una ragazza che sta sciando, diciamo conosciuta mentre siamo sulle piste da sci?

Per le donne: cosa vi attira di piu' in senso estetico generalmente di un uomo mentre scia sulle piste o conosciuto sulle piste?

Ultima modifica:
Il culo alle donne, ma sopratutto che qualcuno non vada a farsi qualche first line in powder altrimenti il culo glielo rompo...

f512b791c097125996397019e996248d.jpg

3a941405f50a7891f94bf58996f08df4.jpg

Le più belle skifose del forum... trecce [emoji7] [emoji7]

le trecce.... diooo, le trecce :YFF

Condivido in pieno!!!!! ci aggiungo anche la coda di cavallo alta che spunta sopra la fascia paraorecchie... il tutto ovviamente sopra un bel corpo dotato di un bel cul.etto....

Oppure mi attizzano anche le snowboarder alle prime armi che scendono a foglia morta purché anche loro abbiamo un bel fisichino

Ovviamente se lei è davanti gli guardo il occhi, se è dietro la faccio passare per galanteria così posso guardargli il occhi nuovamente HIHIHI

Quando vedi una sculettare old style (magari con una tuta intera anni 80), è una delle immagini più belle.....
Ci vorrebbe uno stargate......👍

Oddio mi trovo in difficoltà .......cosa mi attira????
La neve è neve.....
La fresca è fresca......
La donna in neve fresca è ...........

Devo continuare????