Scusa il ritardo. Ad abbigliamento bene, mi ero già documentata e ho tutto quello che mi serve (un paio di pantaloni tecnici da sci si fondo e un ricambio al giorno d calzamaglia, scarponi da sci miei, scarponi doposci, vari strati di abbigliamento per la parte sopra, come se andassi a correre in inverno, e sopra giacca a vento impermeabile non troppo pesante, fascia per le orecchie se fa caldo, o cappellino se fa più freddo) Può andare? . Per quanto riguarda il noleggio, non sapendo bene come muovermi non ho noleggiato niente. Domenica arriverò all'ora di pranzo e pensavo di dedicare il pomeriggio alle questioni organizzative, per poi iniziare dal lunedì con tutto pronto. Pensi che sia una cattiva idea? So che con l'autobus ci si mette circa 20 minuti, ma avendo poca simpatia a stare sospesa nel vuoto preferisco usare quello. Ti volevo fare alcune altre domande: mi consigli di partire "vestita da sci" dall'appartamento e cambiare su solo le scarpe? Per la doccia, c'è la possibilità di lasciare una borsa tipo da palestra per farla dopo aver sciato o mi consigli di tornare all'appartamento per farla lì? Per una sciatrice principiante e non particolarmente allenata, quanto tempo mi consigli di sciare per non "bruciarmi" subito e poi soffrire i giorni dopo? Infine, come orari, mi faresti un esempio di giornata "tipo" considerando che pranzo al sacco? Grazie per tutte queste informazioni e per la disponibilità...