Occitanians Zigred Sbod

teremar

Well-known member
Domenica ci è toccato andar per funghi in mezzo ai boschi ...

163601-imag0766.jpg

163602-imag0767.jpg

163603-imag0768.jpg

163604-imag0769.jpg

163606-imag0771.jpg

163607-imag0772.jpg

163608-imag0773.jpg

163609-imag0774.jpg

Delusissimi che il nostro ristoratore locals non avesse nella carta dei vini il famosissimo TEROLDEGO (che in Trentino ti darebbero in abbinamento pure a colazione con il latte macchiato) ci siamo dovuti consolare con del prodotto tipico locale

163605-imag0770.jpg

163603-imag0768.jpg

Da questa foto si vede benissimo che stavate facendo sci di fondo.I binari sono una prova inequivocabile

E' incredibile come questo secret continui a rimanere così secret qui su skiforum!!! Adoro quei boschi.... anzi li amo!

Due inverni fa il pendio della prima foto si è completamente crepato in orizzontale circa a metà! Paurerrima!!!!!!!:PAAU:PAAU:PAAU

Ma il nebiulin ve lo siete fatti in loco o un po' più in basso? Mi viene da pensare un po' più in basso...

.

non sarebbe meglio pubblicizzare queste piccole località sempre affamate di qualche soldino in più che permetta loro di non chiudere??

La realtà dei fatti è che questa localita si è creata un turbinio pubblicitario di passaparola tale da essersi guadagnata un nome all'estero (palcoscenico di video Salomon e Blizzard e di fotografie Peak Performance e Poc), ma per ora poca presenza italiana se non di soli local...

E' incredibile come questo secret continui a rimanere così secret qui su skiforum!!! Adoro quei boschi.... anzi li amo!

Due inverni fa il pendio della prima foto si è completamente crepato in orizzontale circa a metà! Paurerrima!!!!!!!
afraid.gif
afraid.gif
afraid.gif

Ma il nebiulin ve lo siete fatti in loco o un po' più in basso? Mi viene da pensare un po' più in basso...

No no il nebiulin l'abbiamo preso da Mo li sul posto abbinato a un piatto gigante di polenta e salsiccia (prezzo onestistimo 6€)

non sarebbe meglio pubblicizzare queste piccole località sempre affamate di qualche soldino in più che permetta loro di non chiudere??

Posso garantire che domenica non c'era il mondo ... c'era L'UNIVERSO ... mai mai visto tanta gente cosi ... si sono sommate una serie di coincidenze favorevoli vuoi la nevicata di sabato ecc ecc

scusate sono nuovo quindi non faccio il nome del posto ma mi sembrano boschetti vicino a dell'acqua minerale dove proseguendo ma proseguendo ma proseguendo si arriva al lautaret (spero di aver sviato a chi vuole andar per funghi non autorizzato),confermate se è il posto che penso io?

Secondo me c'entra l'acqua santa a noi sciatori ma non il Lautaret, da tutt'altra parte. Purtroppo è lontanissimo da Milano ma chissà....