Head shape x pr+pr10

icodade

New member
Buonasera, qualcuno sa qualcosa degli sci in oggetto?
Perché li ho trovati ad un buon prezzo io sono alto 190 cm peso circa 83 Kg e scio mediamente bene, cerco un paio di sci che mi facciano sciare tutto il giorno senza fare troppi capricci... potrebbero essere gli sci per me?

Perché li ho trovati ad un buon prezzo io sono alto 190 cm peso circa 83 Kg e scio mediamente bene, cerco un paio di sci che mi facciano sciare tutto il giorno senza fare troppi capricci... potrebbero essere gli sci per me?

No, assolutamente non vanno bene. Sono sci per principianti assoluti e sicuramente inadatti al tuo fisico. Lascia perdere.

ciao a sportler Brunico li vendono a 220 €, il tipo del negozio mi ha detto ( a me che sono poco più che principiante) di lasciar perdere perché sono da principianti e vibrano sul duro...bye

Siamo alla stesso livello degli Head. Purtroppo per prendere uno sci di buon livello devi mettere in conto di spendere il doppio o poco meno. Molto meglio piuttosto andare su uno sci usato, ma adatto alle tue caratteristiche.

.

Per evitare di continuare a chiedere, come posso fare a capire se uno sci è adatto a me?
Perchè da quello che ho capito fino ad ora le cose da considerare sono il rocker, la larghezza dello sci (dai 70 ai 78 circa), il raggio di curvatura (meno è meglio) e la lunghezza(circa 5-15 cm in meno rispetto alla mia altezza); ho capito male io qualcosa?

Per evitare di continuare a chiedere, come posso fare a capire se uno sci è adatto a me?
Perchè da quello che ho capito fino ad ora le cose da considerare sono il rocker, la larghezza dello sci (dai 70 ai 78 circa), il raggio di curvatura (meno è meglio) e la lunghezza(circa 5-15 cm in meno rispetto alla mia altezza); ho capito male io qualcosa?