come avete celebrato il 5 marzo giornata mondiale del telemark?

BLINDO

Member
Comincio io appena rientrato da una giornata epica;
cominciata alle 830 a.m. nel tentativo riuscito di deflorare la nera di temu' in powder,
proseguita con paradiso appena prima della chiusura con gamba di cinque stelle gold canadian in volo strumentale,
finita con pegra' e face shots...(sulla pegra'??? Si sulla pegra', alle volte il destino...),
ripresa con sci notturno in valbione sotto intensa nevicata sempre piu' a tuono fino alle 1030 p.m.

Nonostante una molla esausta e le altre scaricate di conseguenza il fido 3 pin mi ha regalato il primo e piu' incredibile giorno di powder da quando mi sono inginocchiato esattamente 12 mesi fa.

oggi finalmente sono stato un po' falco e un po' serpente e ho spremuto la vita a fondo...
Domani mi svegliero' di nuovo in mondo dove la fisica funziona e di conseguenza il mio sci interno no, ma oggi, ancora per poco, oggi è il giorno di San Crispino e io ho combattuto con eleganza.

Buon telemark day a tutti
 
Io onorato ieri alla grande!
Piegato fino all'esaurimento totale di risorse idriche, saline e lipidiche, trigliceridi assenti!

Tutto perché abbiamo perso l'aereo per Okkaido eddunque abbiamo ri_piegato su campoFelice ad inseguire un sogno!
163147-img20160304172441.jpg
 
Risalito percorso sci alpinistico Aprica e discesa la Magnolta in super farina.
Ad ora è la mia miglior uscita in telemark.
Il ginocchio dello sci a monte che accarezza la neve sparandola sul viso è una sensazione bellissima.
Mi sono divertito come non mai.
 
la magnolta in quelle condizioni che fasto deve essere stata...

Decisamente,
però mi sono dovuto tracciare l'80% del percorso di salita prima di essere raggiunto da una buona anima che mi desse il cambio.
Il tuo programma però ha sicuramente onorato la giornata meglio del mio...)
la paradiso in fresca (col fondo) non ho mai avuto il piacere di provarla:arf:

Ho rimediato parzialmente domenica facendo il Barbarossa sopra Teveno ( stavolta avevo 2 amici a darmi il cambio a tracciare :evvvvai:, forse dovrei partire più tardi la mattina :wall:)
 
Top