Campo imperatore a Marzo

Jack.72

Active member
Ciao , sono di Pesaro e sto cercando alternative ai soliti 800km che mi sparo a volte x salire in giornata sulle dolomiti ...
A sud non sono mai stato a Campo Imperatore e a dire il vero in nessuna stazione a sud di Pesaro ... come può essere in questi giorni di Marzo ? Altri consigli ?

Ciao , sono di Pesaro e sto cercando alternative ai soliti 800km che mi sparo a volte x salire in giornata sulle dolomiti ...
A sud non sono mai stato a Campo Imperatore e a dire il vero in nessuna stazione a sud di Pesaro ... come può essere in questi giorni di Marzo ? Altri consigli ?
Se leggi il post sull'Abruzzo trovi tutti i consigli e le foto del caso... da stamattina praticamente tutti gli impianti Abruzzesi sono ben innevati, nelle Marche tutti chiusi. Per campo imperatore l'unica incognita è il vento

Campo Imperatore ha panorami stupendi e grandi potenzialità per lo scialpinismo. Ma in pista dopo 2 ore ti sei già stufato. Se devi fare un week end vai a Roccaraso (dormi a Pescocostanzo Castel di Sangro Rocca PIa ...dove vuoi) senza ombra di dubbio