Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo spesso....avrei bisogno di un consiglio perchè ho deciso di acquistare degli sci nuovi.
Sono "alto" 165 cm peso 68 kg sono molto preparato fisicamente e sono un argento/oro base....gli sci che ho in mente sono questi:
salomon x-max
blizzard rc ti
nordica dorbemann spitfire pro evo
atomic redster xti
consigli, pro-contro, ecc...
Sono "alto" 165 cm peso 68 kg sono molto preparato fisicamente e sono un argento/oro base....gli sci che ho in mente sono questi:
salomon x-max
blizzard rc ti
nordica dorbemann spitfire pro evo
atomic redster xti
consigli, pro-contro, ecc...