tuta descente

PrincessKate

New member
Ciao a tutti! premetto che sono completamente ignorante in materia e mi sto informando per fare un regalo a una persona molto appassionata di sci:D
volevo sapere se la marca descente è una buona marca per le tute da sci e in che negozi la rivendono nella zona di milano!!
grazie milleee

Ciao a tutti! premetto che sono completamente ignorante in materia e mi sto informando per fare un regalo a una persona molto appassionata di sci:D
volevo sapere se la marca descente è una buona marca per le tute da sci e in che negozi la rivendono nella zona di milano!!
grazie milleee

Dal sito Descente : http://www.descente.com/store-locator.html hai i negozi di Milano e zone limitrofe, come marca è buona però se è veramente appassionata devi stare su un modello di alta qualità, chiedi un 20.000 di traspirabilita e impermeabilità...il commesso saprà a cosa ti riferisci..:D

Ho proprio una 20.000 comprato tramite ebay circa tre anni fa,
mi è capitato di sciare questa stagione anche sotto la pioggia,vera e propria....:shock:+
ha retto alla grande quindi direi che è proprio una valida scelta.

In origine il marchio è jap quindi sinonimo di qualità equiparabile alle altre marche blasonate vedi phenix

E' uno dei marchi TOP, sponsor tecnico di diverse nazionali

Forse in Italia è un pò sparito in quanto vanno di moda altri, ma credo sulla qualità non si discuta