Atomic Mini Bentchetler 143 e Monte Bondone – Chi l’ha visto?

Vettore2480

VETTORE
Ciao a tutti,
Ieri abbiamo smarrito al Bondone un Atomic Bentchetler Junior 143, a metà della Gran Pista segg. Rocce Rosse, appena a monte del cavalcavia prima della spianata del cavalcavia, lato sinistro scendendo, vicinissimo al bordo pista (2/4 metri dalle paline). Affiorerà tra qualche giorno se il gattista non lo ridurrà prima in coriandoli.
Prego cortesemente, chiunque dovesse scorgerlo, di consegnarlo in biglietteria!
Grazie

PS
Se qualcuno avesse questi sci, e per qualche motivo ne avesse danneggiato uno, o perso, etc… sono disposto ad acquistare l’altro.
Grazie

Poca miseria che sfiga mi dispiace. Io purtroppo non salgo ancora per un paio di settimane se no avrei dato un'occhiata. Prova magari ad avvisare anche la scuola sci che forse qualche maestro passa di li coi bimbi per fargli fare un po' di fresca...

Ti ringrazio molto.
Putroppo non è questione di cercare né di addentrarsi nei boschi. Bisogna solo attendere il disgelo, augurandovi quindi che arrivi più tardi possibile.
Siamo infatti a soli 2m da bordo pista, ma lo sci è pressato sotto la neve da me compattata dopo un pestaggio di di tre ore. Ho battuto un'area enorme centimetro per centimetro, poiché la bimba non ha saputo dirmi dove lo aveva perso.
Difficila anche che lo sci abbia camminato parecchio avanti, in quanto la neve fresca non era polverosa, ma un bel cementone bostik.

Ultima modifica: