aranciotto
Member
Venerdì 4 marzo sarò, per la prima volta, a St. Moritz nell'Hotel Chesa Spuondas vicino l'impianto Suvretta 
Ho visto e letto le info skiforum e mi sembra che i comprensori per sciare sono tre: Corviglia, Corvatsch e Diavolezza
Interessante: la pista Hahnensee che collega il comprensorio del Corvatsch con St. Moritz Bad ha aperto sabato 20 febbraio 2016
Quattro giorni per sciare sab 5, dom 6, lun 7 e mar 8 con partenza mercoledì 9
Che mi consigliate?
Ho visto e letto le info skiforum e mi sembra che i comprensori per sciare sono tre: Corviglia, Corvatsch e Diavolezza
Interessante: la pista Hahnensee che collega il comprensorio del Corvatsch con St. Moritz Bad ha aperto sabato 20 febbraio 2016
Quattro giorni per sciare sab 5, dom 6, lun 7 e mar 8 con partenza mercoledì 9
Che mi consigliate?
