Sankt Moritz o St. Moritz o San Maurizio d'Engadina

Venerdì 4 marzo sarò, per la prima volta, a St. Moritz nell'Hotel Chesa Spuondas vicino l'impianto Suvretta :D

Ho visto e letto le info skiforum e mi sembra che i comprensori per sciare sono tre: Corviglia, Corvatsch e Diavolezza

Interessante: la pista Hahnensee che collega il comprensorio del Corvatsch con St. Moritz Bad ha aperto sabato 20 febbraio 2016

Quattro giorni per sciare sab 5, dom 6, lun 7 e mar 8 con partenza mercoledì 9

Che mi consigliate? :D

Vai al Lagalb/Diavolezza prima che chiudano la funivia[emoji12]
Non ci sono mai stato e ti invidio anche un po'.

Ultima modifica:
Vorrei riuscire a sciare in tutti i comprensori limitrofi a St.Moritz/Corviglia limitando l'uso della macchina esclusivamente per impiegare meno tempo negli spostamenti.

Programma bozza:
primo giorno - Corviglia
secondo giorno - Corvatsch
terzo giorno - Diavolezza/Lagalb
quarto giorno - fare piste piaciute e quelle non fatte

Disponendo di 4 gg pieni (5, 6, 7 e 8 marzo) che programma mi consigliate?

:D

.

Info su skipass

L'hotel dove alloggio aderisce all’hotelskipass a CHF 35 a persona/gg, per tutta la durata del soggiorno

Sapete se per avere quel prezzo è obbligatorio farlo "per tutta la durata del soggiorno" oppure si possono scegliere i giorni?

Per sciare negli altri comprensori devo fare un altro skipass giornaliero? :PAAU

- Corviglia/Piz Nair/Marguns
- Corvatsch/Furtschellas
- Diavolezza/Lagalb

Tornato stasera, per me il comprensorio migliore è Corvatsch :D

La promozione hotelskipass a CHF 35 a persona/gg è valida soltanto se fatta per tutta la durata del soggiorno ovvero 35 per il numero delle notti di pernottamento.

Lo skipass si fa in hotel ed è valido in tutti i comprensori e include i trasporti:
- Corviglia/Piz Nair/Marguns
- Corvatsch/Furtschellas
- Diavolezza/Lagalb

Se riesco vi invierò le foto ma devo capire come fare, ho provato varie volte ma da sempre errore ...

tornato stasera, per me il comprensorio migliore è corvatsch :d

la promozione hotelskipass a chf 35 a persona/gg è valida soltanto se fatta per tutta la durata del soggiorno ovvero 35 per il numero delle notti di pernottamento.

Lo skipass si fa in hotel ed è valido in tutti i comprensori e include i trasporti:
- corviglia/piz nair/marguns
- corvatsch/furtschellas
- diavolezza/lagalb

se riesco vi invierò le foto ma devo capire come fare, ho provato varie volte ma da sempre errore ...

:d

v o g l i a m o l e f o t o !!!