Gara freeride a premi + artva camp + serata alpinistica con Marco Confortola 12/3/16

pat

Well-known member
King of Lizzola 2016 (KOL2016) - Gara Freeride a premi

http://www.nuovalizzola.it/king-of-lizzola/

Secondo me questo tipo di iniziative dovrebbero essere le benvenute per noi appassionati; non so come sia stata negli anni precedenti perchè non mi occupo di freeride (ma ci sono le foto delle scorse edizioni sul sito), ma data la neve prevista questo week end e anche il prossimo magari per il 12/3 se il tempo tiene dignitosamente potrebbe venir fuori qualcosa che valga la pena di provare o suggerire.
 
Ultima modifica:
"Sabato 12 Marzo 2016 a Lizzola (BG) alle ore 08:00 verrà dato il via alla II° edizione di "KING OF LIZZOLA"; Manifestazione di freeride aperta a tutti gli SKIERS, SNOWBOARDERS e TELEMARKERS. Due categorie: DONNE - UOMINI. Sarà in tipologia Big Mountain, ovvero verranno valutati velocità e linea di discesa; salti e accrobazie; fluidità; controllo e tecnica. Vincerà il più stiloso fra i riders! Alla manifestazione prenderà parte a titolo gratuito Marco Confortola, noto alpinista, freerider e guida alpina Valtellinese! Qest'anno l'evento di freeride si arricchisce anche di un campo ARTVA per la ricerca di dispersi in valanga tenuto dalla guida alpina Giancarlo Morandi. Area test sci e snowboard, live music, DJ set, serata alpinistica!"
 
Oh ma non vi sfugge proprio nulla...:shock::shock:

Venghino signore e signori venghino, mi dicono di ricchi premi e cotillion per tutti.

Oltre alla gara, tante iniziative ed attività durante il giorno, e la notte.

Inoltre giornalieri scontati per gli iscritti e credo anche per gli accompagnatori, sia il sabato che la domenica.

Qual'ora voleste fermarvi il sabato, o magari anticipare il vostro arrivo al venerdì vi segnalo la vera Powder Guest House Lizzolese: Moublè Camoscio

162609-img1252.jpg


162610-img2141.jpg



Per info e prenotazioni potete mandare una mail a sergiovisinoni80@gmail.com

E per finire...del sano maniavantismo:
Sia chiaro neh, ambasciator non porta pena. Per ogni info specifica contattate direttamente la cooperativa e gli organizzatori o i gestori.
 
ma Confortola partecipa, scia, parla, racconta?
o lo si becca al rifugio a bere? :D
il "campo gara" lo dicono nei giorni precedenti? quindi diventa intoccabile? giusto per sapere se e come andare a vederli
 

.

ma sembra una figata pazzesca, tra l'altro prezzo accessibile.

Solo una domanda: previsti PRO o il livello è accessibile anche ai freemminchia? :HIP

Chi di voi partecipa?


Cmq sono contrariato che non vengano giudicate:
- Banferaggio nei deraponi
- N di birre all'apres ski
- Vestiario pagliaccio

avrei già vinto caz.zo.
 
ma Confortola partecipa, scia, parla, racconta?
o lo si becca al rifugio a bere? :D
il "campo gara" lo dicono nei giorni precedenti? quindi diventa intoccabile? giusto per sapere se e come andare a vederli

Confortola scia il sabato di giorno e poi parla e racconta la sera.....

Il campo gara verrà comunicato alle 9.00 presso rifugio mirtillino durante il brefing pre gara

ma sembra una figata pazzesca, tra l'altro prezzo accessibile.

Solo una domanda: previsti PRO o il livello è accessibile anche ai freemminchia? :HIP

Chi di voi partecipa?


Cmq sono contrariato che non vengano giudicate:
- Banferaggio nei deraponi
- N di birre all'apres ski
- Vestiario pagliaccio

avrei già vinto caz.zo.

L'idea è quella di tenere un livello accessibile a tutti, neofiti della disciplina inclusi. Poi molto dipende dalle condizioni che ci saranno quel giorno e dal livello di chi si presenta. In ogni modo pacchi gara, ricchi premi e cotillion per tutti i partecipanti.

visto il successo dell'anno scorso, quest'anno si è cercato di dare un taglio più profezzional con i vips, la gara di sabato e la festa di domenica...la passata edizione prevedeva invece festa e consegna pettorali il sabato sera e gara la domenica mattina. :TRUZZ::MUCCA:TRUZZ:

Ps: ma hai capito dove è la garaHIHIHI? dove finisce la val seriana. forse non ti rendi conto:PAAU lascia perdere la birra e se deciderai di venire concentrati sullo sci, che almeno una chance di fare bene magari ce l'hai
 
no, non mi rendo conto, non sono mai stato a Lizzola, ha una brutta fama qui.

Cosa devo aspettarmi?
Io se vengo lo faccio per mettermi alla prova / in gioco e per stare in compagnia. Alla fine il freeride per me è questo: sciare bene linee continue e poi farmi una birra con gli amici.

Mi organizzo
 
al Camoscio intanto si prepara il bancone del Chiringuito

163431-foto1.jpg


Sullo sfondo, per gli incontentabili, scale innevate su panchina ricoperta per saltar via la staccionata
 
Olè duri!! dai che manca davvero poco!

Domenica abbiamo fatto un breve corto per darvi un'idea sulle supercondizioni, qualche spezzone è stato fatto sul campo gara della passata edizione.

Quest'ammo speriamo però di riuscire a fare ancora meglio

PS: abbiate pazienza per il montaggio lo abbiamo finito domenica sera post apres ski

[video]http://www.youtube.com/attribution_link?a=jL7VlsStNNU&u=/watch%3Fv%3DgC2_Qw9EZuA%26feature%3Dem-share_video_user[/video]
 
ho capito, sarà tutta crostaccia HIHIHI


Io vorrei venire, ma son da solo, nessun utente del forum partecipa? Io parto da Como
 
Convinci qualcuno a portartela li, vi potete fermare x serata del sabato....appuntamento con Marco Confortola alle 21 all'hotel Gioan e poi, dalle 23, Live music al Moublè Camoscio...poi domenica altra sciatina.
 
Top