Com'è messo a neve il Lagorai?

rbodini

Well-known member
Qualcuno ha fatto qualche gita in Lagorai? Come sono le condizioni generali di innevamento? Non ci sono mai stato di inverno e non mi dispiacerebbe andare ad esplorare un po'...

Scusate la richiesta forse un po' troppo generica, ma non ho una meta precisa in mente. Grazie.

sì bene, ci sono stati anche amici miei, ma non su tutti i versanti, quote ed esposizioni...su "quell'altro forum" ci sono un po' di gite reportate...

Qualcuno ha fatto qualche gita in Lagorai? Come sono le condizioni generali di innevamento? Non ci sono mai stato di inverno e non mi dispiacerebbe andare ad esplorare un po'...

Scusate la richiesta forse un po' troppo generica, ma non ho una meta precisa in mente. Grazie.

se non sei mai stato in Lagorai hai solo l'imbarazzo della scelta!

Puoi farti le gite classiche sulle cime Colbricon (piccolo o grande), Cadalora, Cime del Bragarolo, Litegosa ecc... Diverse tra loro per dislivelli, difficoltà ecc...

Tornando alla tua domanda, fino a sabato scorso sul Colbricon e cime vicine c'erano delle condizioni eccezionali!
Adesso di recente non saprei dirti.. Ieri (domenica) ha fatto neve pesante quindi non saprei in alto che condizioni ci sono!