Candide - One of those days 3

l'avevo appena visto...
allucinante, non ci sono parole!! :shock::shock::shock:
niente da fare, anche se sembra impossibile Candide riesce a stupire ogni volta!!!
 
Ogni video mi stupisce sempre di più! :shock:

Ma come fa ad andare sull'erba a quella velocità?
 
giphy.jpgKITT.jpegKnight_Rider_Boost.gif

+21caratteriditurboboooooost!HIHIHI
 
Ultima modifica:
Bello, bello per carità, Candide è un mostro e non si discute bavo e con tanto pelo.... ma questi video ma cominciano a stufare un pochino.... se all'inizio erano "adrenalinici" adesso non lo sono più e, alla fine, sono più o meno tutti uguali...

Qualcosa di diverso dagli ultimi, non solo per la diversa ambientazione ma anche perchè ci sono pochissime riprese in soggettiva, questo video (già postato in altro 3d):

 
Bello, bello per carità, Candide è un mostro e non si discute bavo e con tanto pelo.... ma questi video ma cominciano a stufare un pochino.... se all'inizio erano "adrenalinici" adesso non lo sono più e, alla fine, sono più o meno tutti uguali...

Qualcosa di diverso dagli ultimi, non solo per la diversa ambientazione ma anche perchè ci sono pochissime riprese in soggettiva, questo video (già postato in altro 3d):


Questo secondo me è un problema della nostra "società".......
Siamo talmente abituati ad essere bombardati da cose che cambiano velocissimamente, a nuovi "eroi" che fanno qualcosa di esaltante ogni 2 minuti ecc ecc ecc, che questi video quasi ci stufano........

La verità è che non sono i video di Candide a non essere più adrenalinici, sei tu (noi) che ti sei "abituato" a queste evoluzioni e non le percepisci come prima........
 
concordo polemicamente con kirama.

sono sostanzialmente uguali, stesso POV, stessi trick, etc...

per carità, grande sciatore, ma forse poca inventiva.

ma si sa, de gustibus non disputandum.

:D
 
concordo polemicamente con kirama.

sono sostanzialmente uguali, stesso POV, stessi trick, etc...

per carità, grande sciatore, ma forse poca inventiva.

ma si sa, de gustibus non disputandum.

:D

Stesso POV: una microcamera se vuoi fare riprese in soggettiva non è che hai tanti posti dove metterla.......il POV è un pò "obbligato".......
Stessi trick: più che salti mortali, capriole, rotazioni di tutti i tipi, che cavolo deve fare ancora sto povero cristo?????? Se per te è noioso vedere i suoi trick, una gara su un half pipe cos'è??????

Che non siano uno diverso dall'altro e si assomiglino ok........ma dire che sono noiosi.........
 
Stesso POV: una microcamera se vuoi fare riprese in soggettiva non è che hai tanti posti dove metterla.......il POV è un pò "obbligato".......
Stessi trick: più che salti mortali, capriole, rotazioni di tutti i tipi, che cavolo deve fare ancora sto povero cristo?????? Se per te è noioso vedere i suoi trick, una gara su un half pipe cos'è??????

Che non siano uno diverso dall'altro e si assomiglino ok........ma dire che sono noiosi.........

hai ragione, ma quello che dici rientra anche nel gusto soggettivo. ;)

nel senso... il POV dopo un po' mi stufa e non sono uno che ama i salti, qualcuno per carità è bello da vedere, ma poi mi stufo.
 
... se all'inizio erano "adrenalinici" adesso non lo sono più e, alla fine, sono più o meno tutti uguali...

pensa che invece a me ha fatto l'effetto opposto, nel senso che è riuscito a stupirmi (ed emozionarmi) ancora una volta malgrado fossi già abituato agli episodi precedenti e sapessi già cosa aspettarmi...
qui è andato davvero oltre dai, non scherziamo!
 
Non lo so, quando l'ho guardato, non mi ha emozionato.

I posti sono sempre gli stessi, casa sua... mi ha dato l'impressione di una cosa già vista.

E mentre scrivevo, pensavo a qualche anno fa quando si diceva, riferendosi agli atleti Red Bull, che oramai per stupire di più bisogna sempre alzare l'asticella e, quindi, il rischio aumenta vertiginosamente.

Forse ha ragione francis ci siamo abituati troppo al "troppo".... però, il "guizzo" con il video dell'Audi l'ha fatto...
 
Io li trovo sempre divertenti... chiaro che dopo il primo ed il secondo il terzo resta per alcuni aspetti una ripetizione, ma ci sta perchè la serie è quella ed il filo logico dev'essere quello. Il finale però spacca di brutto dai!!!

P.S. il genere pov mi piace moltissimo!
 
Io li trovo sempre divertenti... chiaro che dopo il primo ed il secondo il terzo resta per alcuni aspetti una ripetizione, ma ci sta perchè la serie è quella ed il filo logico dev'essere quello. Il finale però spacca di brutto dai!!!

P.S. il genere pov mi piace moltissimo!


davvero impressionante quello che riesce a fare.... pero' guardando certe scene mi viene da chiedermi se sia tutto vero??? e se si posso fare un montaggio???
ad esempio come fa ad andare sull'erba a quella velocita'? credo che possa farlo solo se e' brinata, oppure nel bosco sulle foglie . e poi entrare nel bagagliaio della macchina a quella velocita' in salto senza conseguenze????:shock:
 
Top