Sciatori in seggiovia colpiti da cannone sparaneve

Per pochi minuti di neve artificiale in faccia hanno avuto un weekend intero....

Io sono rimasto fermo con la mia classe 2h su una cabina (in piedi) per problema tecnico e il sabato dopo 2h15 su un'altra cabina (seduto) sempre per problema tecnico.

In risarcimento ho avuto un buono per uno skipass da un giorno (uno per inconveniente, quindi due) da usare entro la stagione.

Me ne faccio molto qvisto che ho lo stagionale. Regalati alla fidanzata.

QUindi proporzionalmente al danno, ha avuto infinitamente meno. AH, nel primo caso ho dovuto anche sedare una crisi di panico, ergo ho pure svolto un servizio.

Per pochi minuti di neve artificiale in faccia hanno avuto un weekend intero....

Io sono rimasto fermo con la mia classe 2h su una cabina (in piedi) per problema tecnico e il sabato dopo 2h15 su un'altra cabina (seduto) sempre per problema tecnico.

In risarcimento ho avuto un buono per uno skipass da un giorno (uno per inconveniente, quindi due) da usare entro la stagione.

Me ne faccio molto qvisto che ho lo stagionale. Regalati alla fidanzata.

QUindi proporzionalmente al danno, ha avuto infinitamente meno. AH, nel primo caso ho dovuto anche sedare una crisi di panico, ergo ho pure svolto un servizio.

coooosa??????????? minchia ma che sfiga!!! tra l'altro pure con la crisi di panico al seguito, non dev'essere stato un bel momento.....

io , da buon genovese, mi faccio anche la doccia e mettere sul tubo ... così con le visualizzazioni mi faccio anche la settimana gratis in sardegnaHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Se accadesse a Roccaraso ti chiederebbero anche i danni per tutta la neve artificiale sprecata contro la tua faccia HIHIHIHIHIHI

.

Se accadesse a Roccaraso ti chiederebbero anche i danni per tutta la neve artificiale sprecata contro la tua faccia HIHIHIHIHIHI
miiii a Roccaraso sono così buoni? al mondolè ti danno due tavolette da borsa frigo e ti obbligano a sventolarle davanti al getto per velocizzare la glaciazione,alla fine quando ti scongelano ti chiedono pure le tavolette indietro!:D:D:D:D:D

Altra civiltà, altra cultura, altra attenzione per i clienti e per la qualità dei servizi. Alla caffetteria del museo Bmw di Monaco la scorsa estate le cameriere si sono dimenticate la mia portata, una banale insalata di pollo, mentre i miei commensali erano stati tutti serviti. Quando, dopo 20 minuti di attesa, mi sono alzato spazientito per prendere la prima cosa pronta, pagare il conto ed andarmene - non senza fargli notare che mi avevano lasciato a secco - la responsabile del servizio, capito l'errore, si è subito scusata, mi ha fatto scegliere il panino che desideravo, me lo ha scalato dal conto, offrendo altresì un caffè a tutta la famiglia.

E non è che lo facciano per invogliarti a tornare a mangiare, perché lo sanno che al museo Bmw ci vai una volta e forse ti rivedono dopo vent'anni. Ma quell'inconveniente, quel disagio, si sarà trasformato nella tua testa in un ricordo piacevole, ne parlerai con i tuoi amici, ne scriverai sui forum, girerà voce che al museo Bmw i clienti vengono tratti bene. Quel piccolo gesto di cortesia, costato pochi euro, è un investimento che renderà molto e a lungo negli anni. Forse è un componente della credibilità teutonica.

Non che manchino esempi virtuosi anche in Italy: in AA ho sempre trovato persone gentili e disponibili. Ah, ma dite che lì sono già teutonici? Beh, allora in Emilia, in Romagna, nelle Marche, la mentalità è per molti versi simile. Ma se vi lamentate che in Abruzzo o in Liguri sono sparagnini, allora venite a farvi un giretto in Brianza... :HIP

Sicuramente hanno sbagliato a posizionare un cannone proprio dove passa la seggiovia ma il gesto degli skipass gratuiti dimostra la professionalità e l'attenzione verso il turista. :CC